City, Guardiola: "FIFA e UEFA ammazzano i calciatori"

Fantacalcio ® SPORT

Guardiola in conferenza stampa sulle tante gare. «Questo è troppo.

Guardiola su Haaland. «Capisco perché la gente chieda sempre di Haaland, è un attaccante eccezionale

I calciatori potrebbero giocare, perché hanno una mentalità incredibile, ma devono riposare: la UEFA e la FIFA li stanno ammazzando.

Anche se vorrebbero giocarle tutte, questo non è possibile.

Da quando abbiamo iniziato la stagione, non abbiamo mai avuto una settimana di riposo». (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

“È troppo, stanno uccidendo i calciatori. I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non abbiamo mai avuto una settimana di stop”. (CIP)

Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni. (Chiamarsi Bomber)

Fifa 22: data di uscita. Non sorprende che non ci sia stata alcuna parola su quando FIFA 22 sarà ufficialmente rilasciato, ma possiamo avere un’ipotesi abbastanza precisa. Nuovi pacchetti promozionali in FIFA 22. (HelpMeTech)

Grazie Guardiola.”. OLTRE A “DE LAURENTIIS…” LEGGI ANCHE:. LEGGI ANCHE: – Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio stampa della società: attraverso un tweet si dice d’accordo con Pep Guardiola riguardo alla salute dei calciatori. (Europa Calcio)

Nella gara contro le Foxes, Guardiola ha dovuto cambiare sei uomini rispetto all’undici titolare Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola si è sfogato contro i ritmi imposti dal calendario del calcio europeo. (Calcio e Finanza)

Voglio essere onesto: ho preparato la partita come quella precedente, quella ancora prima e quelle ancora prima negli ultimi mesi" "So che alcuni dei miei giocatori sono tristi perché vorrebbero giocarle tutte ma non è possibile. (Voce Giallo Rossa)