I tifosi dell’Albania lanciano bottigliette ai polacchi: la reazione provocatoria di Szczesny

I tifosi dell’Albania lanciano bottigliette ai polacchi: la reazione provocatoria di Szczesny
Più informazioni:
Sport Fanpage SPORT

A quel punto il portiere provocatoriamente, ne ha raccolta una e dopo averla aperta ha bevuto dalla stessa

I tifosi dell’Albania lanciano bottigliette ai polacchi: la reazione provocatoria di Szczesny In occasione del match tra Albania e Polonia valido per le qualificazioni mondiali, i tifosi di casa si sono resi protagonisti di un lancio di oggetti in direzione dei giocatori avversari che ha costretto l’arbitro a sospendere le ostilità per 20′. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il pubblico albanese non ha gradito l'esultanza dei giocatori della Polonia dopo il gol e ha lanciato oggetti, soprattutto bottiglie di plastica, al loro indirizzo; l'arbitro ha dovuto sospendere il gioco, che è ripreso soltanto dopo 25'. (Fantacalcio ®)

HYSAJ E STRAKOSHA - Novanta minuti in campo per Hysaj che ha chiuso con un cartellino giallo, ma anche con un doppio errore in occasione del gol decisivo. Dagli spalti dell'Air Albania Stadium di Tirana è iniziato un lancio di oggetti e bottigliette di plastica che ha costretto l'arbitro Turpin a sospendere il match per circa 25 minuti. (La Lazio Siamo Noi)

Il capitano della Roma Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. (Voce Giallo Rossa)

Reja va oltre il lancio delle bottigliette: “Complimenti ai tifosi…”

Dagli spalti sono volati bottigliette ed oggetti contro i calciatori polacchi, durante la partita di qualificazione ai prossimi Mondiali. La gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, andata in scena a Tirana, è stata sospesa a tredici minuti dal termine a causa di alcuni disordini. (AreaNapoli.it)

(Photo by Alex Livesey/Getty Images). In campo per gli ospiti c'era anche il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, alla presenza numero 64 con la sua nazionale L’episodio che ha fatto sospendere il match, valido per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si è verificato poco dopo il gol di Swiderski, che ha sbloccato la gara al 77′. (Spazio Napoli)

Complimenti ai tifosi che ci hanno aiutato, nonostante le difficoltà, a disputare una buona prestazione. Siamo stati all’altezza della Polonia ed è questo quello che conta" (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr