Bonaventura elogia l'Inter: le sue parole

Bonaventura elogia l'Inter: le sue parole
Per saperne di più:
Spazio Inter SPORT

Il Napoli ha tante soluzioni di gioco e tanta qualità, è duro da affrontare.

Ha le qualità per fare tanti punti, in una stagione ci sta di avere cali e fare qualche passo falso all'inizio, durante, alla fine.

Giacomo Bonaventura ha rilasciato questa mattina un'intervista a Tuttosport, nella quale, fra i tanti argomenti, ha parlato anche della lotta scudetto, elogiando i nerazzurri.

Le sue parole:. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Torna in auge il tema del vice-Vlahovic, mai arrivato in sede di mercato estivo. "La situazione è difficile, l'importante però è che lui continui a fare quello per cui è pagato. Sono sorpreso in positivo da Italiano, che riesce a gestire una rosa molto numerosa recuperando diversi giocatori che si erano persi. (Viola News)

ecco il suo commento sul caso Vlahovic: " L’importante che non diventi un problema, che si risolva come una trattativa, chiamiamola così, moderna, ma non si arrivi a una rottura definitiva. Italiano cambia tante i volte i difensori per poter dare a tutti lo stesso minutaggio" (Viola News)

La eterna giovinezza del giocatore però potrebbe far presto riprendere i contatti tra le parti per il nuovo rinnovo. Non c’è alcuna trattativa al momento tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura per il rinnovo del contratto del centrocampista viola. (fiorentinanews.com)

Bonaventura: "Il Milan è forte, se la giocherà con loro fino in fondo"

Il Napoli è lanciato, il Milan sta facendo bene come l’Inter dove Inzaghi ha dato grande equilibrio” I bilanci sono ancora in grande sofferenza, non ci saranno grossi investimenti”. Su chi punta per lo Scudetto? (fcinter1908)

Poi succede che Donnarumma va al PSG, bravo Raiola. I procuratori hanno rapporti con le società e fanno il loro lavoro. (Milan News)

Giacomo Bonaventura, ex giocatore rossonero ora alla Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha parlato anche del Milan di Stefano Pioli. Ecco le sue dichiarazioni: "E' forte, cresce ogni anno, è appena dietro a Inter e Napoli. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr