Fiorentina - Genoa: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo

Fiorentina - Genoa: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo
Calcio d'Angolo SPORT

Ultimo risultato FiorentinaGenoa: una vittoria viola. Nell’andata di campionato, a settembre, la Fiorentina ha sconfitto il Genoa in trasferta per 1-2.

Risultato Genoa – Fiorentina: 1-2. Marcatori: Saponara, Bonaventura, Criscito

Il pronostico Fiorentina – Genoa riguarda la partita di chiusura della 22^ giornata di campionato, ovvero quella di lunedì 17 gennaio alle 20:45.

Vediamo le quote sugli esiti finali della partita:. (Calcio d'Angolo)

Su altri giornali

Stasera con il Genoa aspetta conferme. «In campionato non vinciamo da un po’, riprendiamo a farlo», intima Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

In porta confermato Dragowski. Pochi dubbi per Vincenzo Italiano, che conferma Dragowski in porta. In attacco nessun dubbio: avanti con Gonzalez, Vlahovic e Saponara, anche se Repubblica propone Callejon al posto dell'italiano (Viola News)

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Genoa, Quotidiani a confronto: la formazione viola chi l’azzecca?

FIORENTINA-GENOA STATISTICHE E PRECEDENTI. 11 delle ultime 16 sfide tra Fiorentina e Genoa in Serie A TIM sono terminate in parità – tre. successi per i viola e due per i rossoblù completano questo parziale. (Calcio In Pillole)

Il tecnico viola vuole tenere alta la concentrazione. Il contesto della sfida di stasera contro il Genoa sembra davvero simile a quello delle ultime due gare giocate dalla Fiorentina in campionato, con Verona e Torino: avversari con una rosa ridotta quasi all’osso tra squalifiche e positività al Covid e in più, stavolta, un marasma a livello panchina con l’esordiente Konko gettato nella mischia ad interim in attesa della nomina del vero successore di Shevchenko. (Fiorentina.it)

La Gazzetta dello Sport: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Corriere Fiorentino: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr