In Atalanta-Venezia può starci la "combo" 1 più Over 2,5

Corriere dello Sport.it SPORT

Possibile ancora una volta la "combo" che lega il segno 1 all'Over 2,5

L'ultimo precedente tra le due squadre andato in scena al "Gewiss Stadium" è datato 30 novembre 2021 (campionato) ed è terminato con la vittoria nerazzurra per 4-0.

Nella passata stagione l'Atalanta ci è andata molto vicino ma è stata sconfitta dalla Juventus proprio nella finale di Coppa Italia.

Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare il turno. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Duvan Zapata e compagni ora sono pronti a ricominciare e per le quote non dovrebbero trovare neanche grossi problemi a passare il turno. Nella passata stagione l'Atalanta ci è andata molto vicino ma è stata sconfitta dalla Juventus proprio nella finale di Coppa Italia (Tuttosport)

Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. (Il Pallone Gonfiato)

Commenta per primo Ecco i convocati del Venezia per la sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta: come annunciato da Zanetti in conferenza stampa, restano fuori Vacca e Modolo per condizioni fisiche, out anche Bjarkason e Forte per questioni di mercato. (Calciomercato.com)

La vincente di Atalanta-Venezia staccherà il pass per i quarti di finale dove affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina. Oggi, ore 17.30. Atalanta-Venezia. tv: Italia 1. streaming: Mediaset garantirà anche la diretta streaming del match di Bergamo. (Calciomercato.com)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche (Eurosport.it)

La prossima settimana si prosegue con Lazio-Udinese martedì 18, alle 17.30 (Italia 1), Juventus-Sampdoria alle 21 (Canale 5) Sassuolo-Cagliari mercoledì 19 alle 17.30 (Italia 1), Inter-Empoli alle 21 (Canale 5) e infine Roma-Lecce giovedì 20 alle 21 (Canale 5) Il fitto calendario del calcio italiano prosegue con partite che contano per tutte le contendenti senza una seconda possibilità. (Calcio Casteddu)