VIDEO: Ecco le prime immagini dello stage di Wrestlemania 37

VIDEO: Ecco le prime immagini dello stage di Wrestlemania 37
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Uno degli aspetti più importanti di Wrestlemania è sicuramente lo stage: grazie a delle scenografie imponenti, la WWE è quasi sempre riuscita a trasmettere il senso d’importanza che contraddistingue l’evento solamente grazie ai palcoscenici.

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

Bad Bunny, che ha già vinto un titolo 24/7, sarà protagonista anche a WrestleMania, inizialmente era previsto un match 1vs1 con The Miz, ma i piani stanotte sono cambiati. (Zona Wrestling)

Nel corso dello show, la federazione ha cambiato un importante match. A WrestleMania quindi avremo, The Miz & John Morrison vs. Bad Bunny e Damian Priest (SpazioWrestling.it)

WWE: Grandi nomi potrebbero saltare WrestleMania

L’ex producer della WWE Arn Anderson crede che Vince McMahon abbia scelto di far perdere AJ Styles contro Chris Jericho a WrestleMania 32 per vedere la reazione di Styles. (SpazioWrestling.it)

I quattro team annunciati per l’incontro sono la Riott Squad (Ruby Riott e Liv Morgan), Lana e Naomi, Mandy Rose e Dana Brooke, e Natalya e Tamina. Mancano pochi giorni a WrestleMania 37 e la preparazione allo show è in pieno svolgimento. (SpazioWrestling.it)

Mancano pochi giorni a WrestleMania e la card sembrerebbe essere completa, nonostante manchino molti grandi nomi che, ormai, difficilmente troveranno spazio. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr