Come proteggere i più giovani dal Covid: è scontro sul vaccino da scegliere

Come proteggere i più giovani dal Covid: è scontro sul vaccino da scegliere
La Repubblica SALUTE

Come proteggere i più giovani dal Covid: è scontro sul vaccino da scegliere di Donatella Zorzetto. In Italia Regione divise: c'è chi organizza open day ai ragazzi con AstraZeneca e chi boccia il vaccino.

Lo studio di Moderna per i 12-18enni arriva ad Ema.

Maga: "Per ora l'ok ce l'ha solo Pfizer"

In Europa prevale la linea della cautela.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Complessivamente, in Calabria sono stati finora somministrati 1.235.851 vaccini (ieri erano 1.217.646) su 1.408.999 consegnati Nell’ultima rilevazione, aggiornata a questa mattina, la Calabria si attesta all’87,7%, meglio solo della Sardegna, mentre la media nazionale è 90,8%. (LaC news24)

Lo scorso aprile le autorità hanno registrato sei casi di una rara patologia con coaguli nel sangue in tutto il territorio statunitense su circa 6.8 milioni di dosi Johnson & Johnson somministrate. Il braccio di ferro sui vaccini, già in atto da tempo, è dunque arrivato a una sorta di resa di conti finale. (InsideOver)

Vi spiego cosa dicono i numeri sul vaccino rispetto ai possibili effetti collaterali | Mario Tozzi

I Dettagli. chi si fa le CANNE può fare il vaccino"Chi si fa le canne può fare tranquillamente il vaccino". E' quanto ha risposto il virologo Fabrizio Pregliasco ai microfoni di "Un giorno da pecora", su Rai Radio1. (iLMeteo.it)

Puoi stare attento ancora un poco, ma poi ne usciamo fuori I numeri ci dicono chiaramente che il massimo di esiti fatali, in certi casi, è di 1 su 100mila. (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr