Calciomercato Roma, è De Paul il preferito per la fascia destra ma l'Udinese chiede 35 milioni

Giallorossi.net SPORT

– Non solo Politano e Suso: per la fascia destra della Roma, rimasta orfana dopo l’infortunio di Zaniolo, c’è anche Rodrigo De Paul.

La Roma potrebbe cercare di strappare un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

A riferirlo è il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, che rivela come Petrachi stia vagliando anche il profilo dell’esterno destro dell’Udinese.

Il nome di De Paul comunque va tenuto in considerazione. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Su Politano c’è anche il Milan: i rossoneri non vogliono cedere Kessie, quindi la partita resta aperta. Il Napoli ha provato ad imbastire un’operazione inserendo Llorente che però non è decollata, quindi non ci sarà nessuno scambio. (IlNapolista)

Ecco che Inter e Roma hanno provato ad aiutarsi a vicenda con uno scambio Politano-Spinazzola. Spinazzola, invece, sarebbe perfetto per il ruolo di esterno che serve a Conte, visto che l'Inter non ha ancora trovato l'accordo con il Manchester United per Ashley Young. (Eurosport.it)

La Roma ha raccolto diversi messaggi d'affetto per Nicolò Zaniolo da tifosi giallorossi, creando poi un video. Il.... Alle ore 12, Roma Femminile e la Pink Bari si affronteranno per l'undicesima giornata della Serie A Femminile. (Voce Giallo Rossa)

I primi contatti tra Petrachi e l'entourage del giocatore erano già avvenuti a inizio stagione, poi sfumati per il no di Conte. Ora il ritorno di fiamma visto che il nome di Politano era già in orbita Roma nel caso in cui Under avesse lasciato la Capitale a gennaio. (Calcio Fanpage)

Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha reso noto il bollettino riguardante l'operazione al ginocchio di Demiral. Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. (Tutto Napoli)

Gazidis non è ancora convinto di far partire l’ivoriano. Gazidis, come detto, non è convinto di far partire l’ivoriano in prestito dopo che è stato pagato 28 milioni di euro. (MilanNews24.com)