Cosa succede quando le ragazzine della Milano bene guardano ‘Chiara Ferragni – Unposted’

Sono state scritte così tante cose su Chiara Ferragni – Unposted, che l’unico modo per celebrare l’uscita del film record d’incassi su Amazon era infiltrarsi in un festino di adolescenti follower.

E ancora: “Chiara era sempre andata bene a scuola e negli sport, ma senza eccellere.

Adesso, la mamma di Chiara duenne le infila degli occhiali da sole e la chiama “la mia piccola diva”.

Solo io rimango stregata dall’intuizione di Chiara Barzini: Ferragni, attraverso i social-network, ha reinventato lo story-telling, depurandolo dal conflitto che ne era sempre stato il cuore. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un traguardo raggiunto grazie anche all’intuizione dell’arcense Elisabetta Prandi, responsabile della comunicazione dell’artista, che ha inviato all’“Hive Tattoo Art Gallery” la candidatura dell’opera di Bombardelli. (Trentino)

Chiara Ferragni, la foto del fratello con Leone. Nell'immagine, il fratellino di Chiara Ferragni tiene per mano il "nipote" Leone. (Il Mattino)

I commenti non si fanno attendere.», commentano i fan. Nell'immagine, il fratellino di Chiara Ferragni tiene per mano il "nipote" Leone. (Leggo.it)

Sua sorella Chiara Ferragni è una delle influencer più note al mondo, ma anche lei Valentina Ferragni si difende bene, con i suoi circa 3 milioni di follower su Instagram. Quindi ha aggiunto: “Sono nata prematura di tre mesi e alla mia nascita pesavo 890 grammi. (ViaggiNews.com)