Emozionarono il mondo giocando sui tetti durante il lockdown: Federer ha realizzato il loro sogno

Sport Fanpage SPORT

Detto, fatto come confermato dalla Federtennis: in una foto infatti le due ragazze italiane sono al fianco di Rafa Nadal pronte per realizzare il loro sogno

E il Maestro svizzero ha mantenuto la promessa fatta a Carola e Vittoria in quell'occasione.

Il loro curioso allenamento ha fatto il giro del mondo emozionando anche Roger Federer, che fece loro nei mesi scorsi una bella sorpresa.

Emozionarono il mondo giocando sui tetti durante il lockdown: Federer ha realizzato il loro sogno Carola e Vittoria hanno conquistato un’inaspettata popolarità dopo aver giocato a tennis sui tetti durante la prima fase della pandemia. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Ma, più di tutti, il regalo più ghiotto lo promise proprio Federer quando andò a trovarle: “Una settimana in Spagna all’Accademia di Rafael Nadal”. (La Gazzetta dello Sport)

Rafa Nadal è stato pizzicato all’ingresso della sua Academy a Mallorca in tenuta da tennis e con una racchetta in mano. Ha fatto il giro del web, infatti, il video in cui lo spagnolo torna ufficialmente su un campo da tennis per allenarsi. (OA Sport)

Roger Federer mantiene la promessa. Il presidente dell’Unione Europea Ursula von der Leyen nominò le due ragazze come simbolo di resistenza alle difficoltà e capacità di reagire, e lo svizzero propose loro “una settimana in Spagna all’Accademia di Rafael Nadal”. (Sportface.it)