Juric: "Vittoria fondamentale, soffrendo nella ripresa"

Calcio Casteddu SPORT

Nell’ultima mezzora abbiamo sofferto: vittoria importante a livello psicologico.

Vedo i ragazzi che stanno maturando, sono più sereni.

Puntiamo a superare i 49 punti della scorsa stagione, come obiettivo da inseguire.

Un successo fondamentale per il Verona, quello ottenuto a Cagliari questo pomeriggio: le parole del Mister scaligero Ivan Juric, ai microfoni di DAZN. “Ci tenevamo a chiudere il discorso salvezza. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Cagliari-Hellas 0-2, le pagelle: gemma di Barak, Lasagna chiude i conti. È bravo a chiudere lo specchio in uscita a Cerri subito dopo il gol di Barak. (TUTTO mercato WEB)

Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale. Così oggi "L'Arena" sulla partita vinta dalla squadra di Juric: "Arrivata per Veloso e compagni la quinta vittoria lontana dal Bentegodi. (TuttoHellasVerona)

«Volevamo chiudere oggi il discorso salvezza – ha detto–, siamo contenti. Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. (La Nuova Sardegna)

Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. A seguire il Benevento con 30 e in ultima posizione il Parma con 28. (Cagliari News 24)

Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. Difetti. . Alla fine della giostra quello che conta è il punteggio finale, e dice 0-2 per gli altri, mentre la classifica racconta di un Cagliari fermo a 22 punti e per di più terzultimo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. “Non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo alla capacità che mettono in campo questi ragazzi. (SardiniaPost)