Mastrantonio crea ma Gagno para

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano ECONOMIA

A pari merito, con nove respinte, i migliori difensori sono risultati Lucioni del Frosinone, Meccariello della Spal e Odenthal del Como.

Mastrantonio e il Nacho ci hanno provato.

Tre, infine, quelli che hanno centrato più di tutti lo specchio della porta: Odogwu del Sudtirol insieme ai due cagliaritani Lapadula e Viola

Con la maglia del Cittadella i due sono stati i giocatori che, secondo le statistiche rese note da Stats Perform, hanno rispettivamente creato più occasioni (5) e tirato più in porta (7) ma inutilmente, perchè dall’altra parte hanno trovato il portiere che più di ogni altro, nel medesimo turno, si è opposto: Gagno (5 parate). (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena espugna il “Tardini” 39 anni dopo grazie ai gol di Falcinelli e Bonfanti. Il presidente Carlo Rivetti applaude il mare di tifosi gialloblù, in tribuna presente il doppio ex Stefano Pioli. (Parlando di Sport)

Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Modena? Il Modena sbanca il Tardini aggiudicandosi il derby dell’Emilia sul Parma che si sveglia troppo tardi e non riesce a raggiungere il pareggio. (Forza Parma)

Si è legato tantissimo a Terni, si è messo in testa di fare anche il Sindaco e sono certo che ci riuscirà" Pochesci (ex Ternana): “Ternana migliore organico insieme a Cagliari, Genoa, Parma e Reggina”. (Tutto Cagliari - News)

Il Parma è stato sconfitto 2-1 dal Modena allo stadio "Tardini" nel primo anticipo della 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. La squadra di Tesser avanti nel primo tempo grazie a Falcinelli e Bonfanti, inutile il rigore realizzato da Vazquez nella ripresa per i crociati. (picenotime.it)

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE su TuttoReggina.com. Torna il campionato di serie B, si completa la quattordicesima giornata, programmato con il format orari sul modello della serie A. (TuttoReggina.com)

L’Inter Women oggi alle 19 affronterà il Parma (vedi articolo). A detta sua può lottare per il titolo. AVVERSARI FORTISSIMI − Domenico Panico ha esaltato la forza delle nerazzurre: «La squadra è pronta e domani cercheremo di fare una grandissima gara. (Inter-News)