News Qui Real Madrid: i convocati ufficiali per la sfida con l'Atalanta

News Qui Real Madrid: i convocati ufficiali per la sfida con l'Atalanta
Calcio Atalanta SPORT

Assenti anche Valverde, Ramos, Marcelo, Rodrygo, Carvajal e Hazard.

DIFENSORI: R. Varane, Nacho, F. Mendy, Chust, Miguel.

ATTACCANTI: Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius, Mariano, Hugo Duro

La lista delle assenze è lunghissima. Di seguito la lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida di mercoledì sera in Champions League contro l’Atalanta.

Come confermato nelle ultime ore, anche Benzema non sarà arruolabile per la Dea. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane (Sampdoria News 24)

Ma nelle ultime ore il trequartista avrebbe fatto espresso la volontà di tornare in Spagna e giocarsi le proprie chance alla corte di Zidane. Brahim Diaz, intrigo internazionale sul futuro dello spagnolo. (Il Milanista)

Non avevo più energie: nonostante questo non ho mai abbandonato il sogno i tornare a giocare Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, prima con le stampelle e poi senza. (Tuttosport)

Real Madrid, Mendy shock: “Volevano amputarmi la gamba. Sono stato sulla sedia a rotelle”

Il Real Madrid che ricordi evoca in Antonio Percassi? Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Percassi:. Avete superato i 40 punti, ora vi potete divertire? È un giocatore straordinario, è una goduria vedere come tocca la palla e i movimenti che fa. (Viola News)

Il calciatore ha raccontato un toccante retroscena sul suo passato:. Al PSG ho trascorso sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. Sono stato due o tre mesi ricoverato per questo motivo con il medico che mi disse che per me la carriera nel calcio era finita, si parlava anche di un’amputazione della gamba e ho passato molto tempo sulla sedia a rotelle. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr