News Qui Real Madrid: i convocati ufficiali per la sfida con l'Atalanta

Calcio Atalanta SPORT

Assenti anche Valverde, Ramos, Marcelo, Rodrygo, Carvajal e Hazard.

DIFENSORI: R. Varane, Nacho, F. Mendy, Chust, Miguel.

ATTACCANTI: Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius, Mariano, Hugo Duro

La lista delle assenze è lunghissima. Di seguito la lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida di mercoledì sera in Champions League contro l’Atalanta.

Come confermato nelle ultime ore, anche Benzema non sarà arruolabile per la Dea. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Hazard, Rodrygo, Valverde, Benzema, Odriozola e Militão hanno lavorato dentro e fuori. Benzema non si è allenato con il resto dei compagni, quindi la sua presenza nella partita contro l'Atalanta è sempre più compromessa. (Tutto Napoli)

Essere allenato da una leggenda come lui è un onore, emana carisma e mi dà tanti consigli”. Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, ma alla fine sono riuscito nel mio intento” (Calcio Atalanta)

L’allenatore è intervenuto in diretta su TMW Radio, nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”. Di seguito un estratto delle parole di Donadoni: “Atalanta-Real Madrid? Purtroppo le condizioni non ci sono, e dovrò vederla alla tv, ma la realtà di Bergamo è fantastica e spero facciano al contrario dell’anno scorso col PSG”. (Calcio Atalanta)

Ma nelle ultime ore il trequartista avrebbe fatto espresso la volontà di tornare in Spagna e giocarsi le proprie chance alla corte di Zidane. Brahim Diaz non ha mai nascosto la volontà di rivestire la maglia del Real Madrid dopo l’esperienza meneghina. (Il Milanista)

Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane (Sampdoria News 24)

Florentino Pérez non si recherà a Bergamo per la partita di Champions League contro l'Atalanta, ma domani andrà alla Ciutad Real Madrid per salutare tutti i membri della nostra prima squadra prima della trasferta in Italia" Nonostante ciò, il presidente del Real Madrid non sarà presente a Bergamo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)