Lotito: “Per me un contratto è una stretta di mano, per altri…”

alfredopedulla.com SPORT

Per me un contratto è una stretta di mano, per altri… Verba volant, scripta manent”

Il presidente biancoceleste ha anche lanciato una frecciata a Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell’Inter: “Non so quello che succederà in termini di allenatore.

Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali”.

Claudio Lotito, presente in Campidoglio alla premiazione della Lazio Women, appena promossa in A, ha parlato così della situazione legata allo stadio: “La città di Roma e la Lazio meritano di avere uno stadio. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Del resto non sarebbe una riunione di Lega se non volassero urlacci ed accuse reciproche, come insegna l'ampia casistica del passato Poi ancora, di fronte alla sua insistenza: "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". (Sport Fanpage)

Un incontro inopportuno secondo Figc e Lega e che adesso è finito sotto la lente delle istituzioni calcistiche. Ecco quanto si legge: "Claudio Lotito seduto allo stesso tavolo del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea al buffet dell’Hilton a Milano dove ieri si è svolta un’Assemblea di Lega piuttosto tormentata. (AreaNapoli.it)

"Vogliamo cedere, sia chiaro, ma solo a chi può consentire alla Salernitana di fare meglio di ciò che abbiamo fatto noi" ha aggiunto Lotito. Importante riunione questa sera a Roma in presenza di Claudio Lotito, Marco Mezzaroma, Angelo Fabiani e dei legali che stanno seguendo la vicenda. (tuttosalernitana.com)

Presente in Campidoglio per festeggiare la promozione in Serie A della Lazio Women, durante la cerimonia di premiazione Claudio Lotito ha parlato della questione tecnico della Prima squadra maschile: "Non so quello che succederà in termini dell'allenatore. (Fcinternews.it)