Alluvione in Germania, si aggrava il bilancio: oltre 100 morti

Adnkronos ESTERI

A queste si aggiunge un numero molto elevato di dispersi.

Alluvione in Germania, continua ad aggravarsi il bilancio: il numero dei morti è salito a 103, con altre 10 vittime nella Renania Palatinato.

Dodici le vittime in Belgio per le inondazioni

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Sono almeno 27 i morti per le terribili inondazioni che hanno colpito il Belgio. In Germania il bilancio parla di almeno 133 vittime (Lifestyleblog)

Gli elicotteri dell'esercito, che ha mobilitato oltre 800 effettivi, stanno recuperando le persone che hanno cercato riparo sui tetti. Fornito da AGI. AGI - È salito a 133 morti il bilancio delle devastanti alluvioni che hanno colpito la Germania: l'ultimo bilancio della polizia locale parla di 90 vittime in Renania-Palatinato e 43 in Nord Reno-Vestfalia, Non è ancora chiaro il numero dei dispersi. (Notizie - MSN Italia)

La cancelliera Merkel: "Temo che vedremo la piena portata di questa tragedia solo nei prossimi giorni". In totale i morti in Europa sono 153 (Nuovo Sud)

Michele Schiavone Segretario Generale CGIE, Dr. Tommaso Conte, Presidente Intercomites Germania I nostri sentimenti sono espressione sincera di conforto, che vanno oltre le circostanze, tanta e tale e profonda è l’amicizia che lega i nostri due Paesi. (ItaliaLavoroTv)

Come indicato in un articolo precedente, l’amministrazione americana ha fatto un dietro-front rapido su una questione così delicata, nonostante le posizioni fra Stati Uniti e Germania siano state, soprattutto sotto l’amministrazione Trump, profondamente divergenti. (Startmag Web magazine)

Dopo le alluvioni nel Nord Europa in tanti mancano all'appello. In base al bilancio ancora provvisorio in Germania si contano 133 morti. (RTL 102.5)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr