Aggiornamento Covid – Oggi in provincia si registrano 24 nuovi positivi. Ecco i dati

Aggiornamento Covid – Oggi in provincia si registrano 24 nuovi positivi. Ecco i dati
TG24.info SALUTE

in pessimo stato da tempo, in breve un vero incubo, è quella Asi, in territorio di Ferentino,

E’ stato un evento informativo ed espositivo rivolto.

La rotonda in questione.

Isola del Liri – I colori dell’estate A partire dal prossimo 2 agosto e fino al 3 settembre, si svolgerà il progetto comunale “I Colori dell’Estate” aperto ai bambini dai 6 ai 12 anni (precisamente l’ultima fascia. Ferentino – Rotatoria Asi da incubo: asfalto a pezzi in ogni suo punto, urgono rimedi Rotatoria stradale impraticabile e pericolosa, urgono interventi. (TG24.info)

La notizia riportata su altri giornali

Lo studio, che ha aperto alla sperimentazione in laboratorio dei 3 farmaci, è stato sottoposto alla revisione di altri scienziati. (Adnkronos Salute) – Arriva da uno studio condotto in Israele una nuova speranza per arrivare a una terapia farmacologia contro Covid. (Yahoo Notizie)

Con questo leit motiv, giovedì 22. Ferentino – Estate 2021, prima rassegna del cartellone si colora di… visioni Il sindaco Pompeo: apriamo con uno degli appuntamenti storici dell’estate ferentinate. (TG24.info)

I ricoverati con sintomi e le terapie intensive restano sostanzialmente stabili con un saldo ingressi-uscite pari a +6 in area medica e +3 in rianimazione (11 ingressi). Nelle ultime 24 ore sono stati accertati 3.558 nuovi casi di infezione da Sars-Cov-2 trai 218.705 tamponi processati, di cui 124.229 test antigenici rapidi: l’incidenza quindi è all’1,6%. (Il Fatto Quotidiano)

Farmaco anti-Covid, ma non anti-Delta

Per il momento i saldi ingressi-uscite dai reparti di area medica sono stabili (+2 posti letto occupati) e le terapie intensive fanno segnare -7 pazienti assistiti in un giorno da 9 ingressi. In 4.118.124 sono guariti o sono stati dimessi (2.235 nelle ultime 24 ore) e 127.905 sono deceduti. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di un anti-aterosclerosi, un antitumorale e un anti-Hiv: "Efficaci quasi al 100% anche contro varianti". Secondo Arkin, "in circostanze normali circa la metà delle cellule sarebbe morta dopo 2 giorni dal contatto con il virus". (Adnkronos)

Si attende ancora una valutazione dello studio da parte di un gruppo di esperti. D'altra parte, è molto positivo che lo studio abbia dimostrato l'efficacia dell'anticorpo Sotrovimab contro la variante Delta, visto che il Governo ha recentemente firmato un contratto per 3'000 dosi di questo farmaco (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr