Amici 20: Aka7even vince la gara al televoto, Sangiovanni in lacrime

Se da un lato è dispiaciuta per Sangio, Giulia è pazza di gioia per aver vinto la gara al televoto di ballo

Aka7even incredulo vince la gara con "Loca". I quattro cantanti rimasti in gara avevano stabilito che l'ultimo in classifica avrebbe dovuto "pagare pegno" tingendosi i capelli di arancione.

In attesa degli spoiler sul serale di Amici 20, un nuovo daytime rivela l'esito della gara al televoto che si è svolta in settimana. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La registrazione della settima puntata del serale di Amici 20, che andrà in onda sabato 1 maggio 2021, si è conclusa: scopriamo con le anticipazioni chi è stato eliminato! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021! (DonnaPOP)

Stando però a quanto riferisce la pagina l’eliminato settima puntata Amici Serale è Samuele, sebbene la notizia sia da confermare in puntata. La prima manche nella settima puntata Amici Serale l’ha iniziata la squadra Peparini-Pettinelli, secondo sorteggio. (Lanostratv)

L’eliminato della settima puntata di Amici 20. Si è svolta poco fa la registrazione della settima puntata del Serale di Amici 20, e anche stavolta in studio non sono mancate grandi emozioni. Ma cosa è accaduto e chi è finito al ballottaggio finale? (Novella 2000)

Si è arrivati così a decretare la tripletta di allievi a rischio eliminazione: Serena, Alessandro e Samuele in foto: Samuele Barbetta. Le anticipazioni della settima puntata di Amici 2021. La settima puntata di Amici 2021 si è articolata attraverso la classica sfida a squadre che ha previsto l’eliminazione provvisoria di un allievo per ogni manche. (Tv Fanpage)

Oggi, durante il day time, è andato in onda un momento che resterà nella storia del talent: la lettera di Giulia a Sangiovanni è bellissima. “Grazie Cupido” ha poi letto alla fine Giulia, nella speranza che la sua love story prosegua anche fuori dal programma (BlogLive.it)

Tra loro nel daytime Amici di oggi è Giulia Stabile ad apparire più pensierosa. Giulia Stabile scrive una lettera a Sangiovanni ad Amici: “Ti amo”. Il percorso ad Amici 20 per gli allievi si sta avviando alla conclusione. (Lanostratv)