Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo

Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. vedi letture. Simone Inzaghi alza il primo trofeo nerazzurro senza colpo ferire e mettendo in chiaro anche che la corsa scudetto è roba nerazzurra.

Primo trofeo da allenatore nerazzurro: è soltanto l’antipasto"

L'Interista applaude e scrive: "Il primo meritatissimo trofeo in nerazzurro: la sua Inter domina per lunghissimi tratti la Juve, ma le manca lucidità nella scelta finale". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La partita di ieri è stata l'ulteriore conferma del processo che sta portando avanti l'Inter, un processo che ha definitivamente cambiato le gerarchie in Italia. Ieri l'Inter si è aggiudicata il primo trofeo stagionale battendo la Juve ai supplementari e dominando la gara dal punto di vista del gioco. (fcinter1908)

Ma se è rimasta in partita fino al 121esimo è esattamente perché l’Inter non ha quei campioni di cui parla Alexis Sanchez. Mi sembra che in questa realtà sia l’unica cosa in suo potere per provare a vincere una partita. (L'Ultimo Uomo)

I nerazzurri hanno trionfato anche nel 1989, 2005, 2006 e 2008. Inter quanto vale vittoria Supercoppa Italiana – L’Inter conquista la Supercoppa italiana all’ultimo respiro nella sfida contro la Juventus. (Calcio e Finanza)

Bucciantini: «La Juve si illude di poter fare ancora questo»

Alex Sandro ha messo la ciliegina sulla torta poi. "Se Alex Sandro sbaglia lo stop.che doveva fare? (fcinter1908)

Garanzini su La Stampa: "La Juve si è battuta al meglio in condizioni di palese inferiorità". vedi letture. Gigi Garanzini sulle colonne de La Stampa ha analizzato la sconfitta della Juventus per 2-1 dopo i supplementari in Supercoppa contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le sue parole. A Sky Sport, Bucciantini ha parlato della Supercoppa di ieri. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr