Borsa Milano in calo con Europa in rosso, giù auto, banche, tengono difensivi - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Ha invece sorpreso positivamente gli analisti Safilo con il dato sulle vendite nette nel 2021 anche se il titolo rallenta (+1%) dopo l’iniziale balzo

Nel lusso Ferragamo scivola del 4,6% dopo avere riportato, ieri a mercato chiuso, risultati sui ricavi 2021 in linea con il consensus.

Secondo i trader, nonostante i buoni risultati, il titolo segue l’andamento di tutto il mercato.

Tra i titoli in evidenza:. (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre testate

Francoforte è il listino azionario più pesante e segna un calo del 2,2%, Parigi e Amsterdam cedono il 2,1%, Madrid l’1,9% mentre Londra è in ribasso di un punto percentuale e mezzo. – Si amplia la corrente di vendite sulle Borse europee e Milano ha toccato un ribasso del 2% con l’indice Ftse Mib. (Icona News)

I listini risentono anche dell'aumento del prezzo del petrolio e del gas. In flessione Francoforte (-1,7%), Parigi (-1,5%), Milano e Madrid (-1,3%) e Londra (-1,1%). (Tiscali.it)

Nel lusso Ferragamo scivola del 4,6% dopo avere riportato, ieri a mercato chiuso, risultati sui ricavi 2021 in linea con il consensus. Tra i titoli in evidenza:. Tra i bancari, in correzione in tutta Europa, Unicredit perde l'1,3% nel giorno dei conti. (Notizie - MSN Italia)

A Londra e' stata Carnival(-8%) la piu' penalizzata insieme al settore minerario. Fon. (RADIOCOR) 28-01-22 18:10:25 (0635) 3 NNNN (Borsa Italiana)

Si spostera' prevalentemente in Europa il calendario delle trimestrali, mentre dagli Stati Uniti e' atteso a fine settimana il rapporto sul mercato del lavoro di gennaio. Fon. (RADIOCOR) 28-01-22 18:30:47 (0646) 3 NNNN (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)