Playstation 5 acquistabile solo online, non ci sarà nei negozi

Playstation 5 è tra gli oggetti più desiderati e più ambiti del momento, dato che si parla della next-gen videoludica.

Infatti Sony ha annunciato ufficialmente che le console non arriveranno fisicamente nei negozi, ma saranno disponibili soltanto per l’acquisto online.

Sony ha infatti annunciato che Playstation 5 non sarà disponibile nei negozi fisici.

LEGGI ANCHE —> PlayStation Store, da Crash Bandicoot 4 agli indie: le nuove offerte. (Inews24)

Su altre fonti

Sarà disponibile il 19 novembre. La console PlayStation 5 sta per arrivare! (Nerdmovieproductions)

Per evitare la creazione di code fuori dai negozi, Sony ha deciso di limitare l’acquisto della PS5 nella giornata del 19 novembre solo ai negozi online. Il giorno di uscita è stato confermato, quindi sarà il 19 novembre, ma Sony vuole evitare assembramenti di persone nei pressi dei negozi che venderanno la nuova console. (DDay.it - Digital Day)

Ciò, chiaramente, è stato deciso per adeguarsi ai protocolli di sicurezza dettati dall'emergenza Covid-19. La notizie in questione, in realtà, era già nell’aria da qualche ora, ma ora è ufficiale: le unità di PS5 saranno acquistabili soltanto negli store online al day one, attraverso i rivenditori partner dell’azienda. (IGN Italia)

Nessuna variazione invece per gli ordini online. Si tratta di argomenti che approfondiremo anche noi durante la maratona di domani su Twitch dedicata a PS5, ma è senz'altro utile un ripasso, a cominciare dal filmato sulle impostazioni consigliate che trovate in testa alla notizia. (Multiplayer.it)

Il secondo video riguarda i dettagli base per il setup dell’account sulla nuova console, e riguarda accesso e impostazioni basilari. Il primo video riguarda le impostazioni del 3D Audio, del feedback aptico e del feedback resistivo nei trigger del pad di PlayStation 5 (il Dualsense). (DR COMMODORE)

Sony ha presentato la linea di abbigliamento ufficiale di PS5, disponibile su PlayStation Gear ma purtroppo non in Italia: lo store per il momento vende unicamente negli USA e in alcuni paesi selezionati. (Multiplayer.it)