Cosa aspettarsi dall’evento Apple di oggi

Cosa aspettarsi dall’evento Apple di oggi
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi, 14 settembre, alle 19:00 (ore italiane) si terrà il consueto evento Apple di settembre, chiamato California: verranno presentati i nuovi iPhone 13, ma anche il nuovo Apple Watch Series 7 e i nuovi AirPods 3.

Ma andando più in dettaglio, cosa possiamo aspettarci dall’evento Apple di domani?

Apple Watch Series 7. Il nuovo Apple Watch avrà un design completamente diverso rispetto al passato: si parla di display piatto e forme più squadrate, seguendo lo stile degli ultimi iPhone

Sul fronte delle fotocamere, ci si aspetta ancora 3 sensori sui modelli Pro e 2 su iPhone 13 normale e mini. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Vi aspettiamo su Twitch a partire dalle ore 18.30 per una DIRETTA ricca di novità. Insomma, non resta che sintonizzarsi sulle pagine del nostro blog, seguire il nostro canale Twitch e preparare le vostre domande! (iPhone Italia)

Vedremo, magari l’unica sorpresa della presentazione sarà proprio il nome. Intanto già ci colpisce il 13, nessuna scaramanzia quando ci si sarebbe potuti inventare altro (in fondo l’iPhone 2 e l’iPhone 9 non sono mai esistiti) e quindi segno di sicurezza. (Indiscreto)

iPhone 13: la ricarica. Infine, ci si aspetta un incremento consistente della capacità della batteria su tutti i modelli della gamma iPhone 13, per aumentare l’autonomia dei dispositivi, da sempre tallone d’Achille degli iPhone Ovvero quello di presentare una gamma composta da quattro modelli:. (Libero Tecnologia)

Sistema CSAM, proteste negli Stati Uniti davanti agli Apple Store

Vi invitiamo quindi ad aprire entrambi i filmati e tenerli in riproduzione contemporaneamente Ancora una volta, la presentazione sarà esclusivamente in streaming: potete seguirla dal canale YouTube di Apple, che vi lasciamo in fondo. (MobileWorld)

Cosa c’è da aspettarsi. Diretta: come seguirla. La diretta per la trascrizione in italiano di Macitynet è programmata per le 19 del 14 settembre: appuntamento in questa pagina. (macitynet.it)

Molti manifestati sostengono che se Apple andrà avanti con i suoi piani per implementare CSAM in iOS, la società avrà “conseguenze enormi“ Malgrado queste rassicurazioni, diversi cittadini hanno protestato contro Apple con messaggi come “Nessuno spyware sui nostri telefoni, mai“. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr