Conte, futuro deciso: vuole rimanere a Napoli. Tre club interessati al mister

Conte, futuro deciso: vuole rimanere a Napoli. Tre club interessati al mister
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Antonio Conte è il grande condottiero del Napoli, Aurelio De Laurentiis lo ha fortemente voluto nella scorsa estate per risollevare le sorti della squadra azzurra dopo un disastroso decimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Arturo Di Napoli, doppio ex di Venezia e Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, Milan o addirittura Arsenal? No, Napoli. (Sport Mediaset)

Antonio Conte resta al Napoli o dice addio a fine stagione? Da settimane tantissime voci scuotono l'ambiente Napoli. Con la squadra in piena corsa scudetto, c'è chi già preannuncia l'addio di Conte, che secondo certe voci sarebbe già stanco del rapporto con De Laurentiis e avrebbe deciso di cambiare squadra. (CalcioNapoli24)

Taveggia e Di Michele a Stile TV sul Napoli, Conte e sul Milan

Si è espresso anche sul Napoli Giuseppe Cannella, dirigente sportivo e mediatore calcistico, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Inter, Lazio e Fiorentina proseguono il loro cammino, portando avanti la bandiera italiana. (Terzo Tempo Napoli)

Ha creato subito il feeling con i napoletani. Si ricordi il divorzio dalla Juve nel 2014 dopo due giorni di allenamenti in ritiro e quello dall'Inter nel 2021 dopo aver vinto lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Taveggia, dirigente sportivo (Terzo Tempo Napoli)