Reddito di emergenza, al via dal 15 giugno i pagamenti delle domande di maggio

QuiFinanza ECONOMIA

Una volta entrati entrati nella pagina “Reddito di emergenza”, bisogna cliccare sul menù a sinistra: Gestione DOMANDA – Lista domande ed esiti

Per coloro che hanno inoltrato la richiesta entro il 30 aprile scorso, l’erogazione di metà giugno sarà la seconda delle tre previste.

editato in: da. L’Inps è pronta a versare, a partire dal 15 giugno, i pagamenti delle mensilità del Reddito di emergenza per chi ha fatto domanda a maggio e per gli ex percettori di Naspi e Discoll. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Ma adesso grazie all’emendamento al dl Sostegni Bis presentato dal Valentina D’Orso del M5S si è dato atto al cambiamento per certi versi atteso. Ecco di cosa si tratta. Novità in arrivo per i beneficiari del Reddito di cittadinanza, soprattutto in chiave lavorativa. (Consumatore.com)

Per i dettagli sulla domanda del reddito di emergenza e altre indicazioni si attende la circolare di INPS Il reddito di emergenza è stato introdotto per ulteriori 4 mensilità dal decreto Sostegni bis di maggio. (Money.it)

Rivedrò l'accordo sulla Via della Seta». Proposte di modifiche al reddito di cittadinanza arrivano anche da Forza Italia. L’ipotesi di modifica è contenuta in un emendamento al decreto Sostegni bis, che trova l’appoggio anche nel governo. (ilmessaggero.it)

I 224 stranieri, denunciati all’Autorità Giudiziaria, rischiano una reclusione da due a sei anni Il danno per le casse dello Stato supera i 2 milioni di euro. (isnews)

Le domande presentate per il Reddito di Cittadinanza in qualsiasi giorno del mese ricevono risposta dal 15 del mese successivo a quello di presentazione. Ti stai chiedendo quando viene versato il Reddito di Cittadinanza a giugno? (Gazzetta del Sud)

La gente non si trova perchè sfruttata e sotto pagata. Grazie. Distinti Saluti (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr