Sondaggi elettorali SWG, tra Lega e Fratelli d’Italia ora c’è l’1,3%

Sondaggi elettorali SWG, tra Lega e Fratelli d’Italia ora c’è l’1,3%
Termometro Politico INTERNO

La distanza tra i due partiti secondo i sondaggi elettorali di SWG è sempre minore.

Questi sondaggi elettorali sono stari realizzati con metodo CATI-CAMI-CAWI tra il 2 e il 4 giugno su 800 soggetti, tra il 2 e il 7 e su 1.200 nel caso delle intenzioni di voto

Per la prima volta è sondata anche Coraggio Italia, all’1%. Sondaggi elettorali SWG, migliora l’opinione degli italiani sui partiti. Le altre domande di questi sondaggi elettorali riguardano il legame tra gli italiani e i partiti. (Termometro Politico)

Su altre testate

L’andazzo evidenziato dai sondaggi è lampante: il sorpasso di Meloni appare essere ormai soltanto una questione di tempo, con una federazione tra Lega e Forza Italia che potrebbe così garantire a Salvini il mantenimento della leadership del centrodestra. (Momento Italia)

La quota di indecisi-astenuti è del 31.5% E' il secondo partito dopo la Lega secondo le previsioni di Euromedia. Fdi continua la scalata, supera il Pd e si attesta al secondo posto, dopo la Lega, nelle intenzioni di voto raccolte da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research per la puntata di oggi di "Porta a porta". (Adnkronos)

Samaden non lascia. Una nomina che arriva in contemporanea con quelle relative ai componenti del Consiglio Direttivo del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica: Samaden farà parte del consiglio in rappresentanza della Lega Serie A“ (Inter-News)

Sondaggi politici: Meloni a un passo da Salvini, male PD e M5S

Anche il sondaggio politico di CartaBianca reso noto ieri sera durante il programma della giornalista Bianca Berlinguer di Rai 3, conferma quanto un altro sondaggio politico aveva già evidenziato qualche giorno fa, e cioè che in cima alle intenzioni di voto degli italiani ci sono la Lega per Salvini premier e Fratelli d’Italia. (Sputnik Italia)

Le altre coalizioni non schierate raggiungerebbero al momento il 4,5% dei consensi (-0,8% rispetto ai dati della scorsa settimana) Fanalini di coda del centrosinistra restano +Europa con l'1,6% (+ 0,2% rispetto alla scorsa settimana) e Federazione dei Verdi-Europa verde con l'1,6% (ed una perdita di 0,7 punti percentuali). (il Giornale)

Gli ultimissimi Sondaggi politici elettorali Tecnè ad oggi, rilevati fino al 9 giugno 2021, ecco gli ultimissimi dati statistici. (Adirai Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr