Bargiggia su Lazio-Juve: "Tudor si è giocato le poche possibilità di restare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Bargiggia ha commentato ieri sera su X il pareggio tra Lazio e Juventus. "'Con le scelte senza senso e senza coraggio di questa sera (Vlahovic e Gatti per Conceicao e Adzic da poco entrato), Tudor si è giocato le poche possibilità di restare ancora alla Juventus nella prossima stagione – ha scritto il giornalista sul proprio profilo social –. Ha deluso, giusto un nuovo cambio''. (Tutto Juve)
Su altri media
''È un gesto che non c'entra nulla col gioco, in un primo momento avevo detto che non ci sarebbe stato intervento del Var perché non si percepiva la violenza. L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato a Dazn l'espulsione di Pierre Kalulu nel corso di Lazio-Juventus (Tutto Juve)
Ad annunciare i propri sentimenti ai propri seguaci sui social immediatamente dopo la partita di ieri sera è stato lo spagnolo Mario Gila. Il centrale di difesa ha infatti condiviso un post sui social dove ha espresso l’amarezza provata e le sensazioni sulla partita della Lazio contro la Juventus: Gila, difensore spagnolo della Lazio, ha riflettuto molto sulla partita disputata ieri sera contro la Juventus: le sue parole sui social (LazioNews24.com)
Il Tottenham ha già pianificato una parata celebrativa in caso di vittoria dell’Europa League contro il Manchester United nella finale di Bilbao del 21 maggio, secondo quanto riportato da ESPN. Gli Spurs sperano di interrompere un digiuno di trofei lungo 17 anni e, a differenza degli avversari, sono pronti a festeggiare con i propri tifosi per le strade di Londra. (CalcioNews24.com)
Advertising Il futuro di Angelos Postecoglou sulla panchina del Tottenham resta avvolto nell’incertezza. La stagione del club londinese è deludente, con gli Spurs che occupano soltanto il 17° posto in Premier League. (Europa Calcio)
Immagine sfuggita ai più sul live, dopodiché guardando bene il replay si vede come il francese – anche se le riprese sono lontane, ma si coglie il gesto – dia un colpo all’avversario sulla nuca. L’unica svista riguarda il mancato giallo nel primo tempo per Guendouzi (ammonito nella ripresa), mentre spicca il rosso per Kalulu. (JuveNews.eu)