Atalanta-Bologna, segui la diretta

Atalanta-Bologna, segui la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Squadre in campo al Gewiss Stadium alle 12.30 L'Atalanta interrompe i tre ko di fila e batte 2-0 il Bologna in un match da spareggio Champions che vale il terzo posto in classifica. Retegui sblocca la partita dopo appena tre minuti, Pasalic raddoppia nel primo tempo su cross dello stesso Retegui. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

I numeri Oltre all’ottimo Mateo Retegui, alla festa dell’Atalanta si è aggiunto anche il solito Mario Pasalic: una rete che non solo ha ipotecato il match, ma ha anche fatto si che il trequartista nerazzurro raggiungesse un record […] I numeri 1"> Pasalic sempre più leggenda di questa Atalanta: raggiunto Papu Gomez per reti segnate con la maglia nerazzurra. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Orsi dice la sua sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli, con i nerazzurri al momento avanti di sei lunghezze. Gli azzurri giocheranno stasera con l’Empoli. (Inter-News)

Anaclerio: “Nessun dramma il Bologna la prestazione l’ha fatta. La nota dolente…”

"Nessun dramma, perchè il Bologna la sua partita l'ha fatta contro una grande squadra come l'Atalanta. Due ingenuità ci sono costate la partite, ma nell'arco di un campionato può capitare, il calcio è questo. (Tutto Bologna Web)

Di seguito le sue parole. DISCORSO DI FABREGAS – «on ho sentito il discorso finale del mister, ero rimasto troppo […] (CalcioNews24.com)

Poi se arrivo a 30 gol va benissimo. Ovviamente voglio fare gol in tutte le partite, lo che è difficile ma l'importante è vincere per andare in Champions. (Atalantini)