Serie A, decisioni del Giudice Sportivo: turno di stop a Frattesi

Calcio In Pillole SPORT

In merito a quanto successo nello scorso week-end di Serie, il tredicesimo, il Giudice Sportivo ha deciso le squalifiche per tutti quei giocatori che non hanno rispettato il regolamento comportandosi in maniera scorretta in campo.

Il giocatore salterà il prossimo turno in casa contro il Milan.

Ecco dunque la decisione del turno di stop a Davide Frattesi del Sassuolo.

Attraverso la prova TV è stato colpevolizzato di aver utilizzato in campo delle espressioni blasfeme. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. So di calciare bene i rigori, ho fatto tanti gol dal dischetto (Napoli Magazine)

C’è stato poco coraggio nel primo nel primo tempo, se si gioca con timore contro queste squadre sei spacciato Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. (Quotidiano.net)

Andiamo a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: L'argentino con un colpo da biliardo fa 3-1 e si sblocca. (passioneinter.com)

Spalletti 6. Arbitro: Valeri 5,5. TABELLINO. INTER-NAPOLI 2-1. 18′ Zielinski (N); 25′ rig. Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Il giorno dopo InterNapoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. (Napoli Magazine)