Il Milan fa i conti con l’emergenza infortuni: le ultime su Ibrahimovic

Il Milan fa i conti con l’emergenza infortuni: le ultime su Ibrahimovic
Calcio mercato web SPORT

Notizie importanti sul recupero di Zlatan Ibrahimovic.

Buone notizie per il Milan: c’è il recupero di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic ma non solo: oltre al centravanti svedese, nel corso della seduta d’allenamento odierna a Milanello si sarebbero allenati col resto del gruppo anche Davide Calabria e Rade Krunic.

Il centravanti svedese torna ad allenarsi in gruppo. Stefano Pioli può sorridere: Zlatan Ibrahimovic non fa più parte del lungo elenco dei calciatori infortunati del suo Milan. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Intanto Pioli sorride anche per il ritorno di Olivier Giroud, che proprio contro l'Hellas a San Siro tornerà titolare per una ipotetica staffetta con Ibra da consumarsi nella ripresa. Lo svedese verrà convocato per la sfida contro il Verona, anche se in questa occasione dovrebbe partire dalla panchina per poi puntare con decisione alla titolarità nella sfida di Champions contro il Porto di martedì sera. (TUTTO mercato WEB)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. (TUTTO mercato WEB)

Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. (Tuttosport)

Milan, infortunio Ibrahimovic: le novità in vista della sfida contro il Verona

Nonostante le parecchie defezioni, Maignan e Theo Hernandez su tutti, il club lombardo può tirare un deciso sospiro di sollievo per quanto riguarda il reparto offensivo. Lo svedese ha correttamente svolto tutti i lavori sul campo insieme ai compagni pertanto sarà regolarmente convocato da Pioli. (Calcio Style)

Krunic, invece, era ai box a causa di un infortunio muscolare al polpaccio rimediato a inizio settembre con la nazionale bosniaca: ora, anche per lui, il ritorno a pieno regime in gruppo Lo svedese è tornato a lavorare in gruppo per la prima volta dopo il problema al tendine d’Achille. (Calcio Hellas)

Infortunio Ibrahimovic – Punto interrogativo sul possibile impiego di Ibrahimovic in vista della sfida contro il Verona. Infortunio Ibrahimovic e le mosse di Pioli in vista del Verona. Come detto, Pioli proverà a recuperare Ibrahimovic già dalla sfida di domani sera contro il Verona. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr