Il Milan fa i conti con l’emergenza infortuni: le ultime su Ibrahimovic

Calcio mercato web SPORT

Notizie importanti sul recupero di Zlatan Ibrahimovic.

Buone notizie per il Milan: c’è il recupero di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic ma non solo: oltre al centravanti svedese, nel corso della seduta d’allenamento odierna a Milanello si sarebbero allenati col resto del gruppo anche Davide Calabria e Rade Krunic.

Il centravanti svedese torna ad allenarsi in gruppo. Stefano Pioli può sorridere: Zlatan Ibrahimovic non fa più parte del lungo elenco dei calciatori infortunati del suo Milan. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic. (Sport Meteoweek.com)

Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. Leggi anche:. Ibra punta il Porto, Giroud titolare con il Verona. Ma quando rientrerà in campo Ibrahimovic? (MilanLive.it)

Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica Zlatan Ibrahimovic siederà in panchina contro l’Hellas Verona, dove giocherà titolare Olivier Giroud. (Milan News 24)

Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. (Tuttosport)

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. (Superscudetto)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. (Milan News)