Duemila vaccini a prenotazione libera per giovedì e venerdì sera

Duemila vaccini a prenotazione libera per giovedì e venerdì sera
Corriere Romagna ECONOMIA

Ambito Ravenna: Ravenna (Pala De Andrè), Cervia ( Casa della Salute). Ambito Forlì: Forlì – Fiera. Ambito Cesena Giovedì 10 e venerdì 11: Cesenatico (Piscina Comunale); Venerdì 11 Cesena (Fiera). Ambito Rimini Giovedì 10 Riccione (Centro Commerciale Perla Verde), Bellaria (Palacongressi); Venerdì 11 Rimini (Fiera), Riccione (Centro Commerciale Perla Verde)

É possibile prenotarsi per le serate di giovedì 10 e venerdì 11 giugno perché sono disponibili ancora circa 2000 vaccini Pfizer (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un evento piuttosto raro che si è fortunatamente concluso senza conseguenze particolari anche grazie al tempestivo intervento di un medico in pensione di 78 anni. Stop all'Open Day di Napoli. L'uomo, un muratore, ha rischiato di morire per le conseguenze di una reazione allergica accusata poco dopo l'iniziezione. (ilmessaggero.it)

Le prime finestre di prenotazione per i ragazzini dai 12 ai 15 anni sono state aperte per il 17 giugno fino a luglio inoltrato, insieme ai giovani dai 16 anni in su. Nei giorni scorsi alcuni immunologi hanno sollevato molti dubbi su AstraZeneca per i giovani. (L'Arena)

(LaPresse) – Stop AstraZeneca all’Asl Napoli 2 Nord. Sarà una serata dedicata alle vaccinazioni, dalle 19 alle 23, ma solo con prenotazione su piattaforma per 4000 persone (LaPresse)

A Napoli somministrato per errore il vaccino Astrazeneca a 44 persone

Confidiamo nell’arrivo di massicce dosi di vaccini, come assicurato dalla struttura commissariale del generale Figliuolo”. Nelle ultime 24 ore sono state somministrate oltre 17mila dosi (17.013), di cui 12.216 di vaccini freeze (Pfizer o Moderna) e 4.797 di vaccini cold (Astrazeneca o Johnson)”. (IVG.it)

Due giorni fa la Asl aveva annunciato la "serata vaccini" con la somministrazione del vaccino AstraZeneca. (Adnkronos)

Quarantaquattro persone vaccinate per errore a loro insaputa con AstraZeneca. Anche sul certificato era attestato erroneamente che era stato utilizzato il vaccino americano”. (Videoinformazioni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr