Roma, Fonseca: "Superlega? Ringrazio quelli che si sono opposti"

Tuttosport SPORT

Non tutti hanno la possibilità di affrontare il Manchester United in una semifinale di Europa League .

Fonseca: "Non possiamo andare a Manchester solo per difendere". "Aggiungo anche che la Serie A è un campionato difficile e competitivo, dove stiamo lottando con altre sette squadre per un posto tra le primi quattro.

Fonseca sulla Superlega. Fonseca, successivamente, ha parlato del progetto Superlega: "Quando ho letto la notizia, all'inizio ero molto preoccupato, ma ora sono molto orgoglioso di far parte del mondo del calcio. (Tuttosport)

Su altre fonti

Negli ultimi due mesi, però, i giallorossi sono crollati ed ora rischiano addirittura di perdere il settimo posto valido per la Conference League. La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite (CIP)

Sono Roberto Balestracci e tra poco vi accompagnerò testualmente con la diretta della semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma 13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! (CIP)

Il risultato di Manchester United-Roma è implacabile: 6-2. Se unito al fatidico 7-1 del 10 aprile 2010 fanno 13 gol ad Old Trafford in Europa. (CIP)

Nonostante abbia giocato pochissimo, il Manchester United non è assolutamente disposto a cederlo a prezzo di saldo dopo i 39 milioni di euro sborsati neanche un anno fa. In attesa della semifinale d’andata di Europa League di questa sera, Manchester United e Roma sembrano intenzionate ad incontrarsi anche sul fronte calciomercato. (CIP)

Preoccupazione in casa Roma anche in vista del ritorno di giovedì prossimo, ma solo gli esami strumentali chiariranno le condizioni di Veretout e quanto dovrà stare fuori il francese Il francese si è toccato subito il flessore destro, ha provato a rientrare in campo ma è stato poi costretto a lasciare il campo. (CIP)

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Dietro a Cavani nei Red Devils ci sono Rashford, Bruno Fernandes e Pogba. (CIP)