Strage di Berlino, perquisizioni e arresti. fermate quattro persone

Corriere della Sera ESTERI

Il ministro Alfano conferma la notizia della morte della 31enne di Sulmona. Il fratello del tunisino ricercato per la strage: «È stato radicalizzato in Italia». Un testimone: voleva tagliarmi la gola perché non aderivo all'Islam. Merkel: «Conosciuto da ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona coinvolta nell'attentato di Berlino, è morta. Ancora una volta il nostro paese piange una ragazza morta all'estero. (Agora Magazine)

Seguendo un copione tragicamente già visto in molti degli attacchi che hanno insanguinato l’Europa negli ultimi mesi, pare che l’attentatore di Berlino fosse noto all’intelligence tedesca, un militante da tempo sotto osservazione come membro della scena salafita locale. (La Stampa)

Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Angelino Alfano, ha confermato che tra le vittime dell'attacco di Berlino c'è anche l'italiana Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona, nella capitale tedesca per lavoro. (MondoNewsBlog)

"La magistratura tedesca, così come ha comunicato il ministero degli Affari Esteri della Germania, ha esaurito ... (La Tecnica della Scuola)

A dare notizia della morte di Fabrizia Di Lorenzo è stato il ministro degli esteri Angelino Alfano: "La magistratura tedesca, così come ha comunicato il ministero degli Affari esteri della Germania, ha esaurito le verifiche necessarie e purtroppo ... (DailyCatania)

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha mandato via Twitter un messaggio di ... (Calciomercato.it)