Covid | Spezia, nuovo giro di tamponi per il gruppo squadra: i risultati

Covid | Spezia, nuovo giro di tamponi per il gruppo squadra: i risultati
La Lazio Siamo Noi SALUTE

Finalmente una buona notizia in casa Spezia.

Dopo le numerose positività al Covid-19 emerse negli scorsi giorni all'interno del gruppo squadra, la società ligure ha sottoposto giocatori e staff a un nuovo giro di tamponi che ha dato esito negativo per tutti.

La squadra è stata autorizzata a svolgere allenamenti individuali in attesa che gli altri calciatori tornino negativi

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Dopo giorni di crescita dei nuovi casi nella regione, ne sono stati registrati in pratica la metà rispetto agli oltre 400 quotidiani dei giorni scorsi. Risalgono anche se di poco i ricoverati con Covid, in area medica sono 241 (+2), quelli in terapia intensiva 17 (+1). (Adnkronos)

“Riceviamo continuamente email di persone che ci chiedono aiuto per ottenere il green pass - osserva il commissario all’emergenza Covid di Palermo, Renato Costa - (PalermoToday)

L’auto è uscita fuori strada, per cause ancora in corso di accertamento, all’altezza di Rocche Draele, nel comune di Misiliscemi, schiantandosi contro il pilastro in cemento armato di un cancello che si apre sulla statale. (Live Sicilia)

Covid, aumento contagi e la variante Delta che prevale. Il Dg Ausl fa il punto della situazione

La comunicazione giunge direttamente dal primo cittadino Salvatore Mattana: “Dopo un lungo periodo di assenza di casi di contagio nel nostro comune, devo, purtroppo, informarvi che ci sono stati comunicati dall’ATS 2 nuovi casi di positivi al covid-19 di cui uno risulta, purtroppo, ricoverato presso una struttura ospedaliera. (Casteddu Online)

Starnuti, naso che cola, tosse, gola infiammata, mal di testa e perdita del gusto: questi i sintomi più diffusi della variante Delta del Covid-19, la mutazione che, secondo gli scienziati, sarà responsabile del 90% delle nuove infezioni da coronavirus entro la fine di agosto 2021. (la Nuova di Venezia)

Così l'assessore alla Salute della Regione Emilia-Romagna, Raffale DONINI, a margine della conferenza all'Ausl di Bologna. Così aggiorna sul trend di contagi e ricoveri Covid il direttore generale dell'Ausl di Bologna, Paolo Bordon, oggi interpellato a margine di una conferenza in azienda sanitaria. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr