TMW - Fiorentina, spunta Marcello Lippi come possibile nuovo dt: Pradè potrebbe restare il ds viola

TUTTO mercato WEB SPORT

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non mi è piaciuto il rinnovo annuale della scorsa stagione, e dopo un'annata così non lo vedo facile un prolungamento. La Fiorentina ci ha fatto vedere di tutto, però. Cosa serve ora ai viola? (Firenze Viola)

Due anni fa la Fiorentina si salvava all’ultima giornata con una squadra forte. Stesso identico destino due anni fa dove le cose sono andate ancora peggio, ci si è salvati all’ultima giornata. (Labaro Viola)

Quando l’allenatore è intoccabile, o i giocatori stanno al gioco o se ne vanno: quello che stupisce è l’idea che si possa costruire senza essere un top club”. C’è programmazione, un presidente presente, i giocatori giusti, la scelta di vendere un pezzo pregiato per comprarne altri. (Viola News)

Secondo quanto riporta La Nazione, i Viola starebbero tenendo d'occhio l'ex Milan per la prossima stagione. Tra gli ex rossoneri protagonisti di una buona stagione, senza dubbio, vi è il nome dell'ex rossonero Inzaghi. (Milan News)

L’idea però è che si possa costruire senza essere un top club”. L’Atalanta racconta come si può diventare una squadra di vertice senza avere i soldi e gli incassi delle altre squadre. (fiorentinanews.com)

il nome di Marcello Lippi, sulla cui competenza calcistica non si discute E si fa un nome nuovo per la dirigenza gigliata. (Viola News)