Sportmediset -Juve, 4-4-2 per la sfida con il Malmoe: rientra Cuadrado, Morata-Dybala in attacco

Sportmediset -Juve, 4-4-2 per la sfida con il Malmoe: rientra Cuadrado, Morata-Dybala in attacco
Tutto Juve SPORT

Questa la formazione della Juve contro gli svedesi:. Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot, Morata, Dybala.

Allenatore: Allegri

Con il rientro dei sudamericani, la Juventus dovrebbe affrontare il Malmoe in Champions League stasera con il 4-4-2: come riportato da "Sportmediaset", Morata e Dybala dovrebbero giocare in avanti, mentre sugli esterni rientrerà Cuadrado, uomo fondamentale per Allegri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Quattro tribune coperte tra cui la finale di Euro 2009 per l'Under 21, è il terzo impianto più grande del paese dopo la Friends Arena dove gioca l'AIK e dopo la Tele2Arena dove disputa, sempre a Stoccolma, le gare casalinghe l'Hammarby. (TUTTO mercato WEB)

Versione outsider, Juve in Champions per riscoprire se stessa

MALMÖ - Il Malmö è una formazione di antico lignaggio: è l'unica scandinava ad aver raggiunto una finale di Coppa dei Campioni, persa nel 1979 contro il Nottingham Forest. La Juve non vorrebbe finire per vivere anche lei di ricordi, per quanto più freschi e decisamente ancora vivi. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr