Sopralluogo nella casa dell’orrore dove è stato ucciso Luca Varani

La Stampa INTERNO

E’ durato un’intera mattinata il sopralluogo nella casa degli orrori. Nell’appartamento di via Igino Giordani, dove il 4 marzo scorso è stato massacrato Luca Varani, sono entrati, oltre al pm Francesco Scavo ed ai carabinieri del Ris, anche la difesa, rappresentata dai legali, Michele Andreano per Manuel Foffo e Pasquale Bartolo, avvocato di Marco ... (La Stampa)

Su altri media

Circa 20 martellate sono state inflitte al capo e alla bocca. 21 settembre 2016. (Messaggero Veneto)

Un uomo, sua moglie e i loro due bambini sono stati trovati morti nella loro abitazione Siamo a Pioz in Spagna, nei pressi di Guadalajara, dove la polizia locale ha ritrovato un’intera famiglia uccisa nella [... (Esteri Blog)

Marzia De Luca, 30 anni residente a Monterotondo nell’area metropolitana di Roma, ha perso la vita in un sinistro stradale sulla provinciale 581 tra Ceglie Messapica e Martina Franca, al confine tra le province di Brindisi e Taranto. (La Prima Pagina)

Consegnato in Procura a Roma l'esame autoptico svolto dal perito nominato dal gip nell'ambito dell'incidente probatorio. "Colpi ... (Il Fatto Quotidiano)

Luca ... Non meno di 30 coltellate solo per fargli provare dolore. (il mattino di Padova)

Difficile definire con certezza i tempi ma una cosa è sicura: Luca non è morto rapidamente. Luca Varani è stato ucciso con circa cento colpi, tra coltellate e ... (Il Ponente)