Scandicci, anziani coniugi precipitano dal terrazzo di casa e muoiono

Scandicci, anziani coniugi precipitano dal terrazzo di casa e muoiono
Per saperne di più:
Yeslife INTERNO

È accaduto la scorsa notte, tra martedì 23 e mercoledì 24 novembre, a Scandicci, comune in provincia di Firenze.

Una coppia di coniugi è morta la scorsa notte a Scandicci, in provincia di Firenze, precipitando dal terrazzo dell’abitazione in cui vivevano.

A sostegno di tale ipotesi anche il racconto dei vicini di casa che avrebbero visto gli anziani gettarsi nel vuoto

Scandicci, precipitano dal terrazzo di casa: morta coppia di coniugi, ipotesi duplice suicidio. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Una coppia di anziani, 91 anni lui, 90 lei, si è tolta la vita precipitando dal balcone di casa, al terzo piano, in via De Amicis, attorno alle 23:00. Duplice suicidio, ieri sera, 23 novembre 2021, a Scandicci, in provincia di Firenze (Fidelity News)

Quella del doppio suicidio è un'ipotesi al vaglio anche dei carabinieri della compagnia di Scandicci che stanno cercando di far luce sulla tragedia che ha scosso la città. Poi la malattia della moglie, il quotidiano che, per colpa dell'età e degli acciacchi, mina la dignità e diventa sempre più difficile. (La Nazione)

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118 ma i due anziani, marito e moglie , 89 anni lei e 91 lui, sono morti sul posto . Leggi la notizia integrale su: 055Firenze. Il post dal titolo: «Scandicci, precipitano dal balcone: marito e moglie perdono la vita» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Toscana (GeosNews)

Coppia di 90enni giù dal terzo piano. Non si esclude ipotesi omicidio suicidio

Si tratta di marito e moglie entrambi novantenni, ieri raggiunti purtroppo quando ormai era troppo tardi alle 23. Per gli adolescenti minorenni è disponibile il Telefono Azzurro (19696, www.azzurro.it), per i più grandi il Telefono Amico (199 284 284, www. (gonews)

Sempre in base alle prime informazioni raccolte dai militari, la donna sarebbe stata affetta da una grave patologia. Secondo quanto spiegato, al momento tutte le ipotesi sarebbero al vaglio, sia quello di un doppio suicidio che quella di un omicidio suicidio. (Granducato TV)

La cronaca racconta che ieri sera intorno alle 23 una coppia di anziani coniugi (89 anni lei e 91 lui) sono morti gettandosi dal terrazzo del loro appartamento al terzo piano nel centro della città. Ma non si esclude l'eventualità che si possa essere trattato di un omicidio suicidio. (OK!Mugello )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr