Scandicci, anziani coniugi precipitano dal terrazzo di casa e muoiono

Yeslife INTERNO

È accaduto la scorsa notte, tra martedì 23 e mercoledì 24 novembre, a Scandicci, comune in provincia di Firenze.

Una coppia di coniugi è morta la scorsa notte a Scandicci, in provincia di Firenze, precipitando dal terrazzo dell’abitazione in cui vivevano.

A sostegno di tale ipotesi anche il racconto dei vicini di casa che avrebbero visto gli anziani gettarsi nel vuoto

Scandicci, precipitano dal terrazzo di casa: morta coppia di coniugi, ipotesi duplice suicidio. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi la notizia integrale su: 055Firenze. Il post dal titolo: «Scandicci, precipitano dal balcone: marito e moglie perdono la vita» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Toscana Il drammatico fatto si è verificato nella serata di ieri, martedì 23 novembre, intorno alle 23, a Scandicci . (GeosNews)

Per i due anziani coniugi non c'è stato nulla da fare e adesso i carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, indagano per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Alcuni vicini, secondo le prime testimonianze raccolte, li avrebbero visti precipitare (Qui News Firenze)

La cronaca racconta che ieri sera intorno alle 23 una coppia di anziani coniugi (89 anni lei e 91 lui) sono morti gettandosi dal terrazzo del loro appartamento al terzo piano nel centro della città. Secondo il quotidiano La Nazione sono in corso indagini da parte dei Carabinieri. (OK!Mugello )

Poi la malattia della moglie, il quotidiano che, per colpa dell'età e degli acciacchi, mina la dignità e diventa sempre più difficile. Raccomandazioni da genitori a figli in un messaggio tenero e toccante (La Nazione)

Sempre in base alle prime informazioni raccolte dai militari, la donna sarebbe stata affetta da una grave patologia. Secondo quanto spiegato, al momento tutte le ipotesi sarebbero al vaglio, sia quello di un doppio suicidio che quella di un omicidio suicidio. (Granducato TV)

Tra le ipotesi è che si tratti di un gesto congiunto, un doppio suicidio piuttosto che di un omicidio seguito da un suicidio. Si tratta di marito e moglie entrambi novantenni, ieri raggiunti purtroppo quando ormai era troppo tardi alle 23. (gonews)