Coronavirus, 1310 le vittime e 14mila i nuovi casi

Tuscia Web ESTERI

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Cronaca - Dimessi dallo Spallanzani 20 turisti cinesi. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Dimessi stamani dallo Spallanzani, venti turisti cinesi.

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Prima erano considerati solo quelli positivi in laboratorio e quelli positivi al test col tampone erano solo confermati. (Tuscia Web)

Su altre fonti

Prosegue la terapia antivirale. Sono stati valutati, ad oggi, presso la nostra accettazione, 66 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo coronavirus. “I due cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di infezione da nuovo coronavirus – si legge nella nota –, continuano a essere ricoverati nella terapia intensiva del nostro Istituto. (LavoroLazio.com)

(askanews) – Le 20 persone che hanno viaggiato con la coppia di cinesi risultati positivi al coronavirus, saranno dimesse oggi dall’istituto per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma. (askanews)

L'attaccante supera il portiere e conclude a porta vuota, l'errore è clamoroso e la disperazione del giocatore è più che mai comprensibile. L'attaccante supera il portiere e tira a porta vuota, ma succede l'incredibile. (Corriere dell'Umbria)

Tassisti e albergatori di Roma avrebbero rifiutato di accogliere i venti cinesi dimessi dall’Istituto Spallanzani. Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100017696343343. ‘Tassisti e albergatori hanno rifiutato i cinesi dimessi dallo Spallanzani’: il racconto di un’infermiera. (News Mondo)

agenziavista.it “Turisti cinesi dimessi non sono mai stati contagiati da coronavirus” così hanno dichiarato ai giornalisti. (Corriere della Sera)

Alcuni hotel della Capitale rifiutano di ospitare i venti pazienti Cinesi dimessi dall’ospedale Spallanzani dopo la quarantena. I venti cinesi dimessi dall’ ospedale Spallanzani di Roma dopo aver terminato la quarantena per il coronavirus, hanno dovuto passare una notte in più in ospedale “perché gli alberghi non li accettavano”. (brevenews.)