VIDEO – Empoli-Inter Women 1-4, Serie A Femminile: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

Fonte: Canale YouTube del Club [Inter]

Buona anche la terza per la nuova Inter Women allenata da Rita Guarino.

La partita, valida per la terza giornata del campionato di Serie A Femminile, si è concluso con un netto 1-4 in casa dell’Empoli (vedi articolo).

Di seguito il video della partita, con tutti i gol e gli highlights di Empoli-Inter della Serie A Femminile.

(Inter-News)

Su altre testate

Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. vedi letture. Empoli-Venezia 1-2 (87° rig. Bajrami; 13° Henry, 67° Okereke). EMPOLI. Vicario 6: Sui due gol non può nulla, prima e dopo non è chiamato a grandi interventi. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Venezia Mattia Caldara, protagonista nella vittoria contro l'Empoli di questo pomeriggio, ha parlato così nel dopo gara ringraziando anche l'ex tecnico Gasperini: "Abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva e abbiamo preso gol solo nel finale su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. La risposta c’è stata ed è stata positiva contro una squadra che veniva dalla vittoria contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. (Voce Giallo Rossa)

Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". vedi letture. Il Venezia, d'improvviso. "Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke (TUTTO mercato WEB)