Cecilia Sala libera, Prodi: “Sembra un evento solitario di Meloni”

Cecilia Sala libera, Prodi: “Sembra un evento solitario di Meloni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Esprimo la mia felicità vera per il ritorno di Cecilia Sala, la stessa che ho provato quando liberammo il giornalista di Repubblica Daniele Mastrogiacomo in condizioni analoghe”. Romano Prodi si esprime così a Otto e mezzo, su La7, dopo la liberazione di Cecilia Sala. La giornalista italiana è rientrata in Italia dopo 20 giorni di detenzione in Iran. “Queste contrattazioni sono sempre molto complesse. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cecilia Sala è libera e sta tornando in Italia. Tra le persone che esprimono gioia e sollievo per la notizia c'è anche il compagno della donna, il giornalista de Il Post Daniele Raineri. "Un gran lavoro italiano. (Adnkronos)

La giornalista Cecilia Sala dopo alcune ore di colloquio, a seguito del suo rientro in Italia dopo la liberazione dal carcere in Iran, ha raggiunto in auto la sua casa a Roma. "Ringrazio il Governo e tutti quelli che mi hanno tirato fuori" sono state le sue prime parole. (Il Sole 24 ORE)

La giornalista Cecilia Sala dopo la liberazione dal carcere iraniano, ha raggiunto in auto la sua casa a Roma. (Corriere TV)

Cecilia Sala-Abedini, Wsj: «L'Italia rilascerà l'iraniano, Meloni è stata da Trump per il via libera»

Cecilia Sala, la giornalista italiana incarcerata il 19 dicembre nel carcere di Evin a Teheran per «violazione della legge islamica» è stata liberata oggi. (Corriere TV)

" Sto andando a Roma, sono felicissima ". In queste poche parole è racchiuso il sentimento di una madre che per 20 giorni ha atteso sua figlia, rinchiusa un un carcere iraniano con accuse fumose. Elisabetta Vernoni non ha mai perso la speranza che sua figlia, Cecilia Sala, potesse tornare presto a casa. (il Giornale)

La liberazione di Cecilia Sala in cambio di quella di Mohammad Abedini? Secondo il Wall Street Journal le cose starebbero proprio così. (ilmessaggero.it)