Airbnb raccoglie 1 miliardo di dollari per il post-coronavirus

Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE (Economia)

Airbnb ha comunicato la raccolta di 1 miliardo di dollari da due nuovi investitori.

Le nuove risorse serviranno in particolare a investire nello sviluppo dell’offerta di soggiorni di lungo termine per gli studenti e per i lavoratori in trasferta.

Su altri giornali

«L'idea delle esperienze virtuali è partita proprio dall'Italia», spiega Caterina Manzi. Segui su Facebook La Stampa Viaggi (clicca qui). Leggi anche: A casa dei Guinness World Record: ecco l’opportunità per chi ama viaggi non convenzionali NOEMI PENNA NOEMI PENNA. (La Stampa)

Le esperienze diventano digitali. L’azienda ha infatti adattato le sue “Esperienze” lanciate nel 2016 a una serie proposte completamente online, da godere in videocall. Come funziona. . Le “Esperienze online” sono disponibili al sito airbnb. (DOVE Viaggi)

Alle Esperienze, infatti, partecipano più persone alla volta collegate da tutto il mondo, ma è possibile chiedere all’host di avere un’Esperienza individuale. Come funziona un’Esperienza Online e quanto costa? (SiViaggia)

Per un prezzo variabile tra 1 a 40 euro, chiunque voglia partecipare, può effettuare la prenotazione attraverso la pagina dedicata all’esperienza prescelta; l’ospite riceverà un link Zoom, integrato nella piattaforma grazie a un accordo ad hoc, al quale connettersi, insieme alle indicazioni necessarie e ai materiali da procurarsi. (Il Sole 24 ORE)

Airbnb infatti propone viaggi virtuali per sperimentare in prima persona esperienze inedite e immersive. Oltre 50 esperienze online disponibili in 30 paesi del mondo, ma l’obiettivo di Airbnb è di proporne oltre un centinaio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Anche se la situazione attuale è oggettivamente inedita”.Ma cosa sono le Esperienze online? Trasloca cioè sul web, dove gli “host” – gli organizzatori – possono dare vita alle Esperienze online . (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.