Tragedia a Sharm el-Sheikh, bimba precipita da un balcone e muore

Corriere della Calabria INTERNO

Così ha commentato il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli la tragedia

Il dramma. SHARM EL-SHEIKH Tragedia della vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto.

Una bimba di appena 13 mesi di Pianella, in provincia di Pescara, è caduta da un balcone dell’hotel dove alloggiava con i genitori ed è morta.

Ora le autorità italiane sono in contatto con quelle Egiziane per capire l’accaduto e per l’assistenza alla famiglia di Pianella. (Corriere della Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dramma durante una vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, per una famiglia abruzzese. Bimba morta a Sharm el-Sheikh, cos’è successo. La tragedia, secondo quanto riferito da Il Messaggero, ha colpito la famiglia Maiano, nota a Pianella per avere in gestione un’impresa di pulizie che si trova all’ingresso del paese. (Virgilio Notizie)

ragica morte di una bimba di 13 mesi, Giulia Maiano, con un tragico volo dal balcone dell’hotel in Egitto, mentre era tra le braccia del padre. La famiglia Maiano è conosciuta e stimata a Pianella e nei comuni limitrofi, gestendo da tempo una impresa di pulizie per enti pubblici e privati e questa vicenda ha scosso nel profondo tutti i componenti». (Gazzetta di Parma)

Le autorità italiane sono in contatto con quelle egiziane - fa sapere IlMessaggero.it - per accertare la dinamica dell'accaduto. Dalle prime indiscrezioni risulta che la piccola è caduta dalla terrazza dell'hotel mentre era in braccio al padre, Silvio Maiano, che gestisce un'impresa di pulizia a Pianella insieme alla moglie Veronica. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr