MotoGP, Francesco Bagnaia: “La caduta di Misano è alle spalle, ora sono concentrato al 100% su Mandalika”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Bagnaia si è presentato carico e desideroso di rifarsi di quanto accaduto nella conferenza stampa che ha sancito il via ufficiale del fine settimana del Gran Premio di Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Mandalika ci attende una tre-giorni di capitale importanza per quanto riguarda la corsa verso il titolo della classe regina. La caduta di domenica brucia ancora e per il due-volte campione del mondo la sensazione è che, d’ora in avanti, non ci sia più spazio per ulteriori errori o passi falsi (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il motomondiale sbarca in Indonesia, al Mandalika Street Circuit, per il 15mo appuntamento stagionale. "Tornare in pista già questo fine settimana è sicuramente positivo: ci permette di lasciarci definitivamente alle spalle Misano per concentrarci esclusivamente su Mandalika - il messaggio del campione del mondo, reduce dalla caduta nel GP dell'Emilia Romagna - Correre qui e sempre speciale per il calore e la grande passione che hanno gli indonesiani per il nostro sport". (Il Mattino di Padova)
L'Indonesia apre l'impegnativo tour asiatico della MotoGP, con ritmo no-stop fino a novembre. L'appuntamento a Mandalika è il quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Si tratta di uno degli impianti più giovani del campionato: il circuito di Mandalika è stato inaugurato solo nel novembre 2021 per ospitare il Gran Premio di Superbike ed esordire nel Motomondiale l'anno successivo. (Moto.it)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Il campione del mondo in carica, infatti, ammette di non vedere l’ora di tornare in sella per lasciarsi definitivamente alle spalle l’amarezza di quanto accaduto a Misano, nel GP dell’Emilia Romagna. (MOW)
Le notizie, gli equilibri e gli aggiornamenti in vista del quindicesimo round del 2024, che vede la corsa al titolo più indecisa che mai (MotoGP)
Gara in Indonesia: "C'é tanta passione, qui è sempre speciale" Motogp (Sport Mediaset)