Dieta del riso: lo schema settimanale per perdere 3 chili in 6 giorni

Dieta del riso: lo schema settimanale per perdere 3 chili in 6 giorni
RagusaNews SALUTE

Dieta del riso e del tonno: quale riso scegliere?

Ogni piano alimentare deve essere sempre adeguato alle esigenze personali per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo

Non si deve poi trascurare la sua facile digeribilità che permette di non appesantire troppo lo stomaco.

Non si deve poi trascurare la quota preziosa di vitamine B, A e D.

Schema settimanale della dieta del riso e tonno. Colazione: un infuso di tè o caffè, più 2 frutti a piacere. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

La ricerca dell’Università di Oxford fa emergere che mangiare ogni giorno anche solo due fettine di prosciutto aumenta del 18% il rischio di malattie cardiache. È dunque importantissimo adottare uno stile di vita adeguato a prevenire l’insorgere di questo tipo di malattie. (Proiezioni di Borsa)

per dimagire luglio/agosto 2021: - 4 kg circa in soli 7 giorni! Saporita, sfrutta il potere saziante dei 'magici' chicchi così da ridurre la sensazione di fame. (Style)

Evitiamo di mangiare questi comunissimi alimenti se soffriamo di problemi al fegato. Il cibo forse più sorprendente che può fare un male al fegato è il cioccolato. (Proiezioni di Borsa)

Dieta dell’uva: cos’è e come funziona

In questo articolo vedremo invece 10 sostituti dei carboidrati per dimagrire, riuscendo a tagliare le calorie e al tempo stesso fare una dieta più sana. 10 SOSTITUTI DEI CARBOIDRATI PER DIMAGRIRE (D come Dieta)

Dobbiamo fare attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso. Attenzione a non ordinare mai a domicilio questi cibi per non rischiare grosso. Iniziamo con la protagonista indiscussa della nostra cucina, la pasta. (Proiezioni di Borsa)

Spuntino mattina: uva nera (g 200 al netto degli scarti). Non solo uva: la dieta è studiata con il giusto equilibrio tra giorni proteici e glucidici, secondo il nostro efficace metodo molecolare. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr