Chi è Thanos in ‘Squid Game’ 2? Chi è Player 230?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squid Game 2 dimostra che è impossibile prevedere chi parteciperà ai giochi. Con alcune facce nuove di zecca, la seconda stagione di Squid Game introduce una serie di personaggi che si trovano in enormi difficoltà economiche e pronti ad affrontare giochi mortali. Ma c'è un volto in particolare che ha catturato l'attenzione di molti fan fin da prima del primo "via". Sì, stiamo parlando di Thanos. No, non quel Thanos dell'MCU. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altri media
In rete circolano voci su eventi che potrebbero aver ispirato la serie coreana. Il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, non ha confermato nessuna teoria ma ha dichiarato di aver fatto riferimento ad altre crisi sociali della Corea del Sud, come i licenziamenti avvenuti nel 2009 alla SsangYong Motor (Sky Tg24 )
Squid Game 3 sta già facendo parlare di sé ancor prima del suo arrivo. Tra colpi di scena e interrogativi morali, la terza stagione promette di essere ancora più intensa, mantenendo il mix di tensione e dramma che ha reso la serie un fenomeno culturale. (DiLei)
Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. L’immagine, rapidamente rimossa, mostrava l’attrice in uniforme rosa accanto a una figura misteriosa, lasciando presagire sviluppi interessanti per i protagonisti. (SofiaOggi.com)
I fan di Squid Game stanno attendendo con impazienza la stagione 3 della serie, dopo che la storia si è interrotta con un cliffhanger e Park Gyu-young sembra aver rivelato un importante spoiler. L'attrice ha infatti condiviso su Instagram, e poco dopo subito cancellato, una foto che potrebbe svelare delle anticipazioni sui protagonisti. (Movieplayer)
Squid Game 3 potrebbe arrivare prima del previsto. Hwang Dong-hyuk, la mente creativa dietro la serie, ha rilasciato dichiarazioni che promettono un futuro avvincente per lo show. (Telefonino.net)
Il vero motivo per cui i giocatori di Squid Game 2 sono ancora più giovani è una delle cose più tristi della serie La seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie coreana che nel settembre del 2021 ha conquistato il pubblico dando vita ad un travolgente fenomeno di costume, è finalmente approdata su Netflix dando seguito alle mire di vendetta manifestate dal protagonista Gi-hun al termine della stagione d’esordio. (Best Movie)