Juventus-Napoli, Biscardi: 'Spunta la data del recupero'

Juventus-Napoli, Biscardi: 'Spunta la data del recupero'
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold.

Maurizio Biscardi ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La speranza di tutti noi è naturalmente che il Napoli ribalti il 2-0 subito in Spagna e riesca ad accedere agli ottavi di Europa League"

Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisiva, ha parlato, tra le altre cose, della data del recupero di Juventus-Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così scrive Tuttosport, che torna su Juve-Napoli e sulla data per il recupero. In caso di uscita dalla competizione del Napoli, si libererebbe una finestra per poter organizzare Juventus-Napoli. (ilBianconero)

La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso. In tale caso in quella settimana il club azzurro sarebbe libero (Sampdoria News 24)

Il Crotone non è punto di riferimento valido, la classifica lo conferma e la serata torinese pure. Juventus ordinaria ma non ordinata, con vuoti di memoria agonistica, ritmo lento, e confusione in alcune zone del campo. (Radio Radio)

Mandarini: 'Nel Napoli mugugni e segnali negativi, uno riguarda Insigne e Gattuso'

Le ultime. La Juve prosegue il suo percorso in campionato e attende ancora di poter disputare il recupero contro il Napoli. In tale caso in quella settimana il club azzurro sarebbe libero (Juventus News 24)

La gara tra Juventus e Napoli dello scorso 4 ottobre potrebbe essere recuperata a marzo, ma solamente in un caso. Le ultime. La Juve prosegue il suo percorso in campionato e attende ancora di poter disputare il recupero contro il Napoli. (MilanNews24.com)

Giocatori di un buon livello tecnico e di esperienza, danno un valore tale alla squadra da permettere a quelli più dotati dal punto di vista tecnico di poter rendere di più” Ma da quel momento in poi fatta eccezione per Allan e Zielinski non mi pare che ci siano stati giocatori che abbiano fatto la differenza. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr