Inter-Cagliari, Inzaghi opta per 3 novità. Probabile formazione! – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Cagliari si disputerà oggi 12 aprile alle ore 18 allo Stadio San Siro: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione dei nerazzurri. LA DECISIONE – Inter-Cagliari vedrà vari cambi di formazione, per quanto concerne i nerazzurri, rispetto al match dell’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. La volontà di Simone Inzaghi di applicare un turnover ragionato non coincide soltanto, dunque, con la scelta di puntare per la prima volta su Nicola Zalewski dal primo minuto di un match di Serie A. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
RISULTATI DIVERSI – Adesso testa solamente a Inter-Bayern Monaco, sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ieri, i bavaresi, a differenza della Beneamata, hanno pareggiato la loro sfida di campionato, facendo solamente 2-2 contro il Borussia Dortmund nel famoso “Der Klassiker” del calcio tedesco. (Inter-News)
Partita sottotono per Elia Caprile nella sfida contro l’Inter, persa per 3-1. Il portiere del Cagliari non ha deliziato come nelle scorse uscite e che L’Unione Sarda giudica così la sua prestazione: Inter Cagliari, prestazione poca per Elia Caprile nella gara di San Siro persa 3-1. (CagliariNews24.com)
LE PAROLE DEL CORRIERE DELLO SPORT – «Proprio nel momento cruciale, Nicola non potrà contare su Matteo Prati, il giovane centrocampista dell’Under 21 che da tre giorni ha una leggera febbre. Inter Cagliari, le probabili scelte di Nicola per la sfida contro i nerazzurri: le ultime sulla formazione sarda (InterNews24.com)

«Non sfrutta l’occasione e il palcoscenico. Inter-Cagliari, serata da archiviare per Coman a San Siro. Vi sveliamo il voto e il giudizio all’attaccante rumeno (CagliariNews24.com)
Bisseck, stacco imperioso e schiacciata vincente. Ecco i voti unanimi dei quotidiani per il difensore nerazzurro in Inter Cagliari (InterNews24.com)
Simone Inzaghi apporta una serie di modifiche alla probabile formazione di Inter-Cagliari: emerge una scelta precisa che riguarda il reparto di difesa. (Inter-News)