Maxi scambio Milan-Barcellona | Due stelle nel mirino

DirettaGoal SPORT

Il centrale italiano ha infatti gradualmente perso il posto fino a finire indietro nelle gerarchie di Pioli in virtù anche dell’exploit dello stesso Tomori.

‘Sport’ infatti sottolinea come il club meneghino sia sempre molto interessato sia a Miralem Pjanic, che soprattutto a Philippe Coutinho.

Secondo quanto sottolineato da ‘Sport’ infatti l’eventuale destinazione più quotata per il numero 13 è il Barcellona di Ronald Koeman (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Sport, si starebbe ipotizzando anche una possibilità di scambio tra i due club Inoltre, il contratto con i rossoneri scadrà nel 2022 e il Milan non è disposto a perderlo a zero. (SerieANews)

Secondo quanto riferisce 'Sport' il giocatore non rinnoverà e lascerà il Milan in estate. Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV (Pianeta Milan)

L’ipotesi più probabile per Romagnoli è quella di rimanere al Milan dove vorrà provare a riprendersi quel posto da titolare perso a favore di Tomori nella seconda parte della scorsa stagione I blaugrana apprezzano le qualità del capitano rossonero ma stanno lavorando su altri obiettivi. (Calciomercato.com)

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo 'Sport', sia l'Everton che il Wolverhampton avrebbero puntato gli occhi sul classe 1992, in quanto desiderosi di regalare un grande colpo di mercato ai propri tifosi. (Pianeta Milan)

Il capitano del Milan, in scadenza di contratto nel 2022, piace ai blaugrana, e stando quanto riportato dal giornale Sport, non rinnoverà con il Milan e lascerà il club in estate. Vedremo cosa succederà, ma dalla Spagna sono certi che Romagnoli andrà via dal Milan (Milan News)

Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è sempre più incerto. Il giocatore è in scadenza nel 2022 e non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, con i rossoneri che vorrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)