Carlo Calenda, Luigi Bisignani: "Il due di picche dato da Mara Carfagna al re dei tradimenti"

Liberoquotidiano.it INTERNO

In primis da sinistra, ma Bisignani poi dà conto "dell'avversità totale di Giorgia Meloni mentre Matteo Salvini mal lo sopporta".

Bisignani insiste sul suo assenteismo a Bruxelles, dunque passa in dettagliata rassegna i tradimenti politici a Matteo Renzi e Nicola Zingaretti.

18 ottobre 2020 a. a. a. Un ritratto al vetriolo, quello di Carlo Calenda firmato da Luigi Bisignani in un intervento sul Tempo di domenica 18 ottobre. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La mossa delle mappe. I libri postati da Carlo Calenda. C’è un altra mossa mediatica compiuta da Carlo Calenda. Atteso per le prossime ore l'annuncio della candidatura a sindaco di Roma: durante la trasmissione di Fabio Fazio su RaiTre. (AlessioPorcu.it)

A livello locale i boniniani vorrebbero individuare una candidatura autorevole, attorno alla quale provare a costruire una lista alternativa sia all’attuale giunta di centrodestra che al centrosinistra trainato dal Pd. (Il Piccolo)

“Non parlo da candidato ma provo angoscia a vedere Roma ridotta così - ha dichiarato Giletti - quando deciderò, lo dirò. La replica di Calenda non si è fatta attendere: “Caro Giletti sbagli due volte, governare Roma è un’impresa difficilissima e per farlo serve la testa, altro che la ruspa. (Liberoquotidiano.it)

Né gli basta certo la vaga apertura di Italia Viva di Renzi e di Maria Elena Boschi, fatta forse solo in funzione anti-Pd. Diceva: “perché è a Bruxelles che si decide ormai la politica” peccato che da quelle parti non lo hanno mai visto. (Nicola Porro)

Intanto, come rileva l'Adnkronos, l'ex titolare del Mise fa già la sua prima mossa assicurandosi il dominio del sito 'calendasindaco. Sulla sua pagina Facebook, invece, Calenda posta una foto che a molti sembra il preludio di una discesa in campo: nell'immagine, accompagnata dalla scritta "studio matto e disperatissimo", si vedono alcuni volumi sul tema 'Roma Capitale' sparsi scrivania di Calenda. (Adnkronos)

Autore: Carlo Calenda, ex ministro dello Sviluppo Economico ed europarlamentare, che domenica sarà ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa": in quella sede Calenda potrebbe sciogliere la riserva e ufficializzare la. (Il Messaggero)