Assassin’s Creed: uno streamer ha terminato tutti i giochi della serie in modo folle

Andiamo con ordine: Hayete Bahadori si è posto un obiettivo decisamente interessante, ovvero quello di portare a termine tutti i titoli principali della saga di Assassin’s Creed.

Succede molto spesso che alcuni giocatori decidano di portare a termine più volte lo stesso gioco, ma lo streamer Hayete Bahadori con i giochi di Assassin’s Creed ha davvero esagerato.

Inutile dire che siamo obbligati a concordare con lui: d’altronde, dopo questa impresa, Bahadori è diventato probabilmente il più grande espero di Assassin’s Creed del mondo

Dopo aver giocato così tanto, inutile dire che Hayete Bahadori si è fatto un’idea ben precisa dei giochi di casa Ubisoft (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Ha ottenuto buoni risultati nel suo anno fiscale, terminato a marzo 2021, ma 18 mesi dopo registra un numero maggiore di giocatori. Gli sforzi di Ubisoft per rendere i suoi giochi più accattivanti a lungo termine e presentarli come giochi che rimangono attraenti per lunghi mesi dopo il lancio stanno dando i suoi frutti con Assassin's Creed Valhalla. (Eurogamer.it)

Un’impresa ancora più imponente considerato che negli Assassin’s Creed ci sono anche molti elementi casuali, che sicuramente non giovano per chi vuole completarlo completamente illeso Lo streamer ha condiviso la sua maratona completa ad aprile, subito dopo aver terminato l’avventura di Assassin’s Creed Valhalla. (Spaziogames.it)

Conclusioni. I microfoni dedicati come il Sandberg Streamer USB Microphone Kit non sono naturalmente prodotti adatti a tutti. Che si tratti di un auricolare o di un kit con microfono autonomo come il Sandberg Streamer USB Microphone Kit, ciò che conta davvero è la qualità audio offerta. (I-Tech)

L'utente che è riuscito a superare i 12 capitoli di Assassin's Creed senza subire danni, si chiama Hayete Bahadori su YouTube. La sua potente impresa è ora completa, completando di recente Assassin's Creed Valhalla senza subire un solo colpo, un'asciata o qualsiasi altro danno (Eurogamer.it)

Bahadori ha avuto successo, ovviamente, perché si è preparato con attenzione, studiando le speedrun dei vari capitoli di Assassin's Creed. Uno streamer di Assassin's Creed ha recentemente completato un'impresa videoludica non da poco: ha finito tutti e dodici i giochi della saga senza subire alcun danno. (Multiplayer.it)