Tuttosport: A Nord Est il Milan sorge ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La porta a casa, il Milan. Eccome se la porta a casa. Di rabbia e con determinazione. Maignan (non a caso) e compagni rimediano a Udine una vittoria “sonora”. Più sonora, si intende, dei fischi indirizzati contro il portiere francese. E chissà mai che proprio quei decibel assordanti e impietosi non abbiano avuto effetto utile a stimolare gli uomini di Conceiçao inducendoli a compattarsi e dare un senso ad una partita che – classifica alla mano – un senso probabilmente non ce l’aveva. (Udineseblog)
La notizia riportata su altri giornali
4 a 0 a Udine non capita tutti i giorni e forse indica una nuova strada strategica su cui bisognerà anche riflettere in vista di Atalanta e Inter (semifinale di coppa Italia) . (il Giornale)
Maignan Milan, arrivano novità fondamentali sul recupero del portiere rossonero, ecco quando torna, contro l’Inter… (InterNews24.com)
Ma il vero punto chiave è un altro: il passaggio alla difesa a tre. Nel video che trovate qui sotto, analizziamo tatticamente la partita insieme a Mattia Pellè, esperto del settore, e mettiamo a fuoco gli spunti più interessanti in vista del finale di stagione. (Pianeta Milan)

Una scelta tattica che potrebbe essere la chiave di questo finale di stagione. Ora Atalanta e Inter (in Coppa Italia): altre due squadre.... (Sky Sport)
Quanti rimpianti. Ds, il grande sogno Sartori Il weekend ha alimentato i rimpianti, per quello che poteva essere e non è stato. Quando a fine maggio valuteremo a bocce ferme la stagione, ci chiederemo tutti come sia stato possibile che questa squadra possa aver chiuso nona in classifica, o settima, ottava, poco cambia. (Milan News)
Una serata da incorniciare per il Milan, che ha travolto l'Udinese con un netto 4-0. Protagonista assoluto della partita è stato Rafael Leão, che ha brillato con una prestazione maiuscola. Il suo gol al 42’ ha aperto le danze, seguito da un assist decisivo per il quarto gol di Reijnders. (AC Milan)